Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
domenica ho ricevuto una prenotazione, ma il classico sms di notifica non mi è arrivato. Le notifiche funzionano bene, nel senso che il venerdì precedente sono arrivati e così il martedì seguente. Tutto regolare invece per le notifiche email.
A voi è mai capitato? e nel caso come avete risolto?
Ciao probabilmente per qualche strano motivo non è più attivo il servizio (gratuito) dell'sms (sono capitati casi di non ricezione sms, tranquilla).
Per controllare ed in caso attivare vai qui:
https://www.airbnb.it/help/article/14/come-posso-gestire-le-mie-impostazioni-di-notifica
Ciao.
Ciao @Laura4061
grazie mille all'ottimo @Michele1008 .
Io suggerisco di contattare l'assistenza perche' le motivazioni potrebbero essere legate a mille cause. Trovi il numero nella community. Lancia una ricerca.
Fra
Linee guida della community@Laura4061 a volte capita che un qualche tipo di notifica non arrivi più. A me ad esempio da un bel pò non fa più il suono di notifica e non mi compare la notifica sulla App. Per fortuna l'sms e la mail mi arrivano.L'importante è aver attivato tutte le notifiche così si è certi che almeno 1 ti arriva. Io in 6 anni ho sempre ricevuto la notifica , vuoi sms, vuoi mail ,vuoi notifica sulla App.