Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Il comune in cui si trova la casa del mio annuncio ha cambiato il nome della via e la numerazione. Come faccio a modificare questa informazione (importante) visto che aAirbnb non me lo consente? Grazie Marcello *** Ultima risposta di Giulia1
    Salve, vorrei sapere se è possibile inserire l'Iban di un c/c di mia madre tra le mie preferenze di pagamento. infatti poichè lei non ha dimestichezza con gli smartphone gli gestisco io le prenotazioni, però di fatto i soldi poi li do a lei XD, quindi è g... Ultima risposta di Giulia1
    Ciao a tutti, sono un nuovo host.Volevo capire come posso differenziare le tariffe in base a mesi diversi. cioe' vorrei aumentare la tariffa per il mese di agosto ma per giugno mantenere la tariffa attuale. come posso fare? un altra domandadina... ma e' ... Ultima risposta di Antonio87
    dopo aver prenotato devo confermare la mia identità, clicco su "Verificami"mi chiede di inviare foto del mio documentoclicco su "Documento di identità ufficale" , sparisce tutto e rimane solo la schermata grigianon compare nessuna finestra di caricamento! Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,perchè non trovo il modo di collegarmi direttamente con l'assistenza di airbnb?Qualunque percorso segua, tutto mi riporta sempre alla community.Ma è chiaro che certe problematiche tecniche nn può risolverle la community....Qualcuno di voi ha il... Ultima risposta di Daniela0
    Salve a tutti, sto cercando di capire come gestire le giornate in cui non sarò disponibile per il check in/out ma la stanza sarà disponibile.Mi spiego, se per esempio io parto il sabato mattina e torno la domenica sera, la stanza è disponibile in quei gio... Ultima risposta di Giulia1