assistenza

Daniela0
Level 5
Catania, Italy

assistenza

Buongiorno,

perchè non trovo il modo di collegarmi direttamente con l'assistenza di airbnb?

Qualunque percorso segua, tutto mi riporta sempre alla community.

Ma è chiaro che certe problematiche tecniche nn può risolverle la community....

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?

9 Risposte 9
Ludovica5
Level 1
Milan, Italy

anche io non riesco a capire come contattarli. Hanno aggiunto dei filtri perchè l'anno scorso ero riuscita!

Claudia62
Level 6
Florence, Italy

@Daniela0 @Ludovica5  avete ragione, è complicatino. Provate ad andare qui: https://www.airbnb.it/help/contact_us

Cliccate in alto a destra "aiuto" una volta cliccato vi apparirà una lista sulla sinistra, cliccate su "risolvi problema". Andate in

fondo dove dice "la mia domanda è su un altro argomento" e cliccateci sopra.

Claudia

Vi apparirà questo:

Selezionare una lista dal menù a tendina qui sotto fa sì che la risposta alla tua domanda arrivi più velocemente.

Su quale argomento ti serve assistenza?Una PrenotazioneOspitareViaggiare

Daniela0
Level 5
Catania, Italy

@Claudia62 grazie, ma mi appare un'altra schermata dove si fa riferimento alla community. E' veramente un gran caos. L'anno scorso funzionava molto meglio!

@Ludovica5 anche io negli anni passati ho potuto contattarli. Ed anche altri si lamentano dello stesso fatto.

Gisella1
Level 2
Genoa, Italy

Io li ho contattati due giorni fa senza troppi problemi. ho trovato il numero qui sul forum 0699366533.

Gisella1
Level 2
Genoa, Italy

Io li ho contattati due giorni fa senza troppi problemi. ho trovato il numero qui sul forum 0699366533. E aggiungo che ho parlato con una ragazza gentilissima!

Mauro19
Level 2
Camporosso, Italy

Grazie Gisella!!! Domani provo!!!

Claudia62
Level 6
Florence, Italy

@Daniela0 sei riuscita a risolvere?  Hai provato a chiamare l'assistenza? che schermata ti appare? Metti il link..Comunque ti capisco! Io ci misi 3 giorni per capire come funzionava. Alla fine riuscii a chattare con una dell'assistenza ma solo nel pomeriggio vedevo la scritta "Chatta"... la sera verso le 20 spariva tutto... Fammi sapere, a presto Claudia

Daniela0
Level 5
Catania, Italy

Grazie a tutti per l'interessamento,

grazie ad un altro host di catania ho avuto il numero di telefono che è lo stesso di quello postato da Gisella e sono riuscita a parlare con un operatore, il quale mi ha detto il modo come fare per trovare il contatto diretto; ma quando gli ho chiesto di verificare al pc se questa procedura era corretta, si è accorto che in realtà non arrivava mai al numero. Speriamo che lo segnali!

Per quanto riguarda il mio problema (i miei guest non riescono a inviarmi recensioni), non si è arrivato ad alcuna conclusione...

Mauro19
Level 2
Camporosso, Italy

Stessa cosa!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.