Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
perchè non trovo il modo di collegarmi direttamente con l'assistenza di airbnb?
Qualunque percorso segua, tutto mi riporta sempre alla community.
Ma è chiaro che certe problematiche tecniche nn può risolverle la community....
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
anche io non riesco a capire come contattarli. Hanno aggiunto dei filtri perchè l'anno scorso ero riuscita!
@Daniela0 @Ludovica5 avete ragione, è complicatino. Provate ad andare qui: https://www.airbnb.it/help/contact_us
Cliccate in alto a destra "aiuto" una volta cliccato vi apparirà una lista sulla sinistra, cliccate su "risolvi problema". Andate in
fondo dove dice "la mia domanda è su un altro argomento" e cliccateci sopra.
Vi apparirà questo:
Selezionare una lista dal menù a tendina qui sotto fa sì che la risposta alla tua domanda arrivi più velocemente.
@Claudia62 grazie, ma mi appare un'altra schermata dove si fa riferimento alla community. E' veramente un gran caos. L'anno scorso funzionava molto meglio!
@Ludovica5 anche io negli anni passati ho potuto contattarli. Ed anche altri si lamentano dello stesso fatto.
Io li ho contattati due giorni fa senza troppi problemi. ho trovato il numero qui sul forum 0699366533.
Io li ho contattati due giorni fa senza troppi problemi. ho trovato il numero qui sul forum 0699366533. E aggiungo che ho parlato con una ragazza gentilissima!
Grazie Gisella!!! Domani provo!!!
@Daniela0 sei riuscita a risolvere? Hai provato a chiamare l'assistenza? che schermata ti appare? Metti il link..Comunque ti capisco! Io ci misi 3 giorni per capire come funzionava. Alla fine riuscii a chattare con una dell'assistenza ma solo nel pomeriggio vedevo la scritta "Chatta"... la sera verso le 20 spariva tutto... Fammi sapere, a presto Claudia
Grazie a tutti per l'interessamento,
grazie ad un altro host di catania ho avuto il numero di telefono che è lo stesso di quello postato da Gisella e sono riuscita a parlare con un operatore, il quale mi ha detto il modo come fare per trovare il contatto diretto; ma quando gli ho chiesto di verificare al pc se questa procedura era corretta, si è accorto che in realtà non arrivava mai al numero. Speriamo che lo segnali!
Per quanto riguarda il mio problema (i miei guest non riescono a inviarmi recensioni), non si è arrivato ad alcuna conclusione...
Stessa cosa!