DIFFERENZIARE LE TARIFFE

Risolto!
Antonio87
Level 1

DIFFERENZIARE LE TARIFFE

Ciao a tutti, sono un nuovo host.

Volevo capire come posso differenziare le tariffe in base a mesi diversi. cioe'  vorrei aumentare la tariffa per il mese di agosto ma per giugno mantenere la tariffa attuale. come posso fare? 

un altra domandadina... ma e' possibile contattare airbnb ? non ho trovato nienete su contatti etc, ti riportano sempre alla comunity.

Grazie a tutti

antonio

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Antonio, hai guardato il calendario? Hai visto che puoi cambiare la tariffa di ogni giorno? 

Puoi anche mettere uno sconto settimanale o mensile, un minimo di notti, anche diverso per periodi diversi, un prezzo ad alloggio oppure a persona, e tante altre cosucce che puoi vedere da solo semplicemente esplorando il sito in tutte le sue funzionalitá.

Poi se proprio qualcosa non si capisce, ci sono le istruzioni, nella sezione Aiuto.

Se invece hai bisogno di contattare l'assistenza, per propblemi con gli ospiti o con i pagamenti, devi seguire il percorso che hai già visto, alla voce Contatta, che forse adesso si chiama Risolvi il problema, mi sembra. Invece di fermarti al primo pulsante, peró, scendi in fondo in fondo alla pagina e prosegui scegliendo il problema da risolvere, definendolo successivamente, e alla fine mandando email o chattando con l'operatore.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Antonio, hai guardato il calendario? Hai visto che puoi cambiare la tariffa di ogni giorno? 

Puoi anche mettere uno sconto settimanale o mensile, un minimo di notti, anche diverso per periodi diversi, un prezzo ad alloggio oppure a persona, e tante altre cosucce che puoi vedere da solo semplicemente esplorando il sito in tutte le sue funzionalitá.

Poi se proprio qualcosa non si capisce, ci sono le istruzioni, nella sezione Aiuto.

Se invece hai bisogno di contattare l'assistenza, per propblemi con gli ospiti o con i pagamenti, devi seguire il percorso che hai già visto, alla voce Contatta, che forse adesso si chiama Risolvi il problema, mi sembra. Invece di fermarti al primo pulsante, peró, scendi in fondo in fondo alla pagina e prosegui scegliendo il problema da risolvere, definendolo successivamente, e alla fine mandando email o chattando con l'operatore.

Grazie tante Susanna sei stata molto gentile ed esaudiente.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.