Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti. Se un ospite sarebbe dovuto arrivare oggi ma non si è ancora presentato (e sono ormai le 00.10) cosa si può fare?
Grazie a tutti
Non credo sinceramente di dover aspettare fino a domani mattina!!
Certo che no!
Se non hai preso accordi specifici per l'orario di check-in ( cosa che è meglio fare sempre, a meno che tu non sia un albergo), devi aspettare solo negli orari indicati nel tuo annuncio.
Ma scusa, quando hai visto che tardava non l'hai contattato?
Ciao Susanna! Le ho inviato un sms, un messaggio su whatsapp, un messaggio sulla nostra conversazione airbnb e ho provato a chiamare..non ha risposto a nulla. Ci mancava solo che inviassi il piccione viaggiatore e poi avevo fatto tutto!..Comunque alla fine sono andato via dalla struttura all'una e trenta questa notte senza avere notizie.
Ciao Giulia! E' andata a finire che all'una e mezza di notte me ne sono andato e questa mattina air mi ha bonificato la cifra dovuta. E della ragazza ancora non si hanno notizie!Boh..
Anche tu hai una struttura a Roma?