Tempo di attesa

Maurizio16
Level 2

Tempo di attesa

Ciao a tutti. Se un ospite sarebbe dovuto arrivare oggi ma non si è ancora presentato (e sono ormai le 00.10) cosa si può fare?

Grazie a tutti

5 Risposte 5
Maurizio16
Level 2

Non credo sinceramente di dover aspettare fino a domani mattina!!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Certo che no!

Se non hai preso accordi specifici per l'orario di check-in ( cosa che è meglio fare sempre, a meno che tu non sia un albergo), devi aspettare solo negli orari indicati nel tuo annuncio.

Ma scusa, quando hai visto che tardava non l'hai contattato?

Ciao Susanna! Le ho inviato un sms, un messaggio su whatsapp, un messaggio sulla nostra conversazione airbnb e ho provato a chiamare..non ha risposto a nulla. Ci mancava solo che inviassi il piccione viaggiatore e poi avevo fatto tutto!..Comunque alla fine sono andato via dalla struttura all'una e trenta questa notte senza avere notizie.

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Come è andata a finire?

Ciao Giulia! E' andata a finire che all'una e mezza di notte me ne sono andato e questa mattina air mi ha bonificato la cifra dovuta. E della ragazza ancora non si hanno notizie!Boh..

Anche tu hai una struttura a Roma?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.