Apparente bag su modifica dati

Saverio0
Level 1

Apparente bag su modifica dati

Buongiorno a tutti,

ho appena creato un mio annuncio come host, vorrei modificare un dato (il tipo di letto che c'è in camera), ho messo letto matrimoniale e vorrei cambiarlo in letto a due piazze. Sul mio profilo risulta modificato, ma se guardo il mio annuncio da esterno compare ancora il letto matrimoniale.

Sapete darmi un consiglio??

Grazie mille!

Saverio

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

Che differenza c'è tra matrimoniale e due piazze ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10

forse per il matrimoniale è richiesto il certificato di matrimonio... 😉

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Patrizia16
E ovviamente il due piazze è per le coppie di fatto che, senza certificato, non hanno diritto al matrimoniale 🙂 🙂 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10

corretto!!!

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Il matrimoniale risulta corrispondente al queen size, cioè 153 x 203. Immagino che il letto a due piazze sia quello standard 160 x 190. Vorrei cambiarlo per evitare di dare informazioni sbagliate.

@Saverio0 e la borsa cosa c'entra?

@Elisabetta0

parlando di letto matrimoniale il bug si è portato la moglie....

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

nelle note mettici le misure esatte del tuo letto, cosi non crei fraintendimenti, non si sa mai dovessero annularti una prenotazione perche gli mancano 5 cm. di letto...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

@Serena1

A mio avviso si fa prima a chiedere ai clienti la loro altezza.

Ma, a pensarci, le cose poi si complicano con gli anglossassoni, che si misurano in piedi 🙂
(involontario calembour, ahahahah)

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.