Apparente bag su modifica dati

Saverio0
Level 1
Italy

Apparente bag su modifica dati

Buongiorno a tutti,

ho appena creato un mio annuncio come host, vorrei modificare un dato (il tipo di letto che c'è in camera), ho messo letto matrimoniale e vorrei cambiarlo in letto a due piazze. Sul mio profilo risulta modificato, ma se guardo il mio annuncio da esterno compare ancora il letto matrimoniale.

Sapete darmi un consiglio??

Grazie mille!

Saverio

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

Che differenza c'è tra matrimoniale e due piazze ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10

forse per il matrimoniale è richiesto il certificato di matrimonio... 😉

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Patrizia16
E ovviamente il due piazze è per le coppie di fatto che, senza certificato, non hanno diritto al matrimoniale 🙂 🙂 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10

corretto!!!

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Il matrimoniale risulta corrispondente al queen size, cioè 153 x 203. Immagino che il letto a due piazze sia quello standard 160 x 190. Vorrei cambiarlo per evitare di dare informazioni sbagliate.

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Saverio0 e la borsa cosa c'entra?

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Elisabetta0

parlando di letto matrimoniale il bug si è portato la moglie....

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

nelle note mettici le misure esatte del tuo letto, cosi non crei fraintendimenti, non si sa mai dovessero annularti una prenotazione perche gli mancano 5 cm. di letto...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

@Serena1

A mio avviso si fa prima a chiedere ai clienti la loro altezza.

Ma, a pensarci, le cose poi si complicano con gli anglossassoni, che si misurano in piedi 🙂
(involontario calembour, ahahahah)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno