Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
@EnjoyMalta0 in 2-3 anni ce la puoi fare! 🙂 non contano il numero di notti ma il numero di ospiti con recensioni 5 stelle, d'altra parte non avrebbe molto senso. Se vuoi avviare l'annuncio ricevendo recensioni positive ti consiglio, almeno per il primo anno, di accettare prenotazioni per periodi brevi. Più recensioni positive hai più richieste avrai, questo è certo!
@EnjoyMalta0 ho avuto lo stesso problema all'inizio, se si può chiamare problema, visto che a me del titolo non importa una cippa. Airbnb nasce per short term, e come è evidente anche dalle politiche di pricing, punta alla quantità in primis. Non è il sito adatto per affitti a lungo termini, come non lo sono siti concorrenti. Personalmente ho accettato prenotazioni lunghe, fino a 2 mesi, all'inizio della mia avventura; ora ho impostato limite massino 2 settimane, e spero pure che non mi càpiti, preferisco di gran lunga chi passa e va.
@Elisabetta0 beh il titolo sembra dia piu' visibiita',buon per te che non ti serve! A Milano io non ho ancora avuto prenotazioni a medio lungo termine, ma concordo certamente con te che, a prescindereidal maggior risvolto economico, meglio avere un occhio sul proprio appartamento.
ciao
Alessandro