Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, sono un host con due proprietà.Ho inserito come metodo di pagamento, 2 conti correnti differenti per potermi fare pagare da una casa nel primo conto e dall'altra nel secondo conto.Andando sulla voce "regola fissa per i compensi" non riesco però... Ultima risposta di Giulia1
    scusate la mia domanda, può sembrare banale, ma nn riesco a risolverla. MI sono iscritto da qualche giorno, come faccio a modificare che l'importo che ho messo è riferito ad un unica persona. Ad esempio mi stanno arrivando delle richieste di ospitalità di... Ultima risposta di Giancarlo10
    CIAO A TUTTI, DA UN PO' FACCIO DEL MIO MEGLIO PER OTTENERE IL DISTINTIVO HOST, NON CAPISCO PERCHE' AD ALCUNE PROPRIETA' VENGA ATTRIBUITO ANCHE SE NON HANNO ALCUNA RECENSIONE.QUALCUNO MI SA SPIEGARE COME FUNZIONA ? MI RISULTAVA SI DOVESSERO RICEVERE 5 RECE... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti, mi sono iscritta come host da poche settimane e ho dovuto da subito disdire una prenotazione perchè avevo sbagliato nell'indicare il prezzo per persona e per quelle aggiuntive, dal quel giorno il mio annuncio è sparito e nessuno riesce a ve... Ultima risposta di Susanna0