Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,da ieri ho visto che le statistiche sulle visite sono ferme a zero.il mio annuncio è regolarmente visibile e l'ho fatto visionare anche da amici con i loro account ma le visite risultano sempre a zero.Altri hanno riscontrato questo fatt... Ultima risposta di Massimo43
    la mia ospite ha prenotato per circa 20 giorni. è arrivata, ho ricevuto il pagamento dell'intera cifra e dopo circa 10 giorni l'ospite mi ha mandato un messaggio che stava cancellando la prenotazione e che avrebbe lasciato la camera nell'ora successiva. i... Ultima risposta di Monica98
    Salve,Il prezzo che ho impostato è per notte ( come tutti del resto). Ma se gli host sono 4 invece di 2 vorrei che il prezzo cambiasse. Fino ad ora ho fatto pagare sempre lo stesso prezzo . Es 35 euro a notte anche se gli host sono 4. Mi hanno detto che s... Ultima risposta di Matilde6
    Salve,vorrei capire come mai i viaggiatori possono cancellare i feedbacks che li riguardano. Mi spiego meglio con un esempio : ho ospitato un viaggiatore che aveva 1 sola recenzione sul profilo, recenzione che mi ero ripromesso di leggere se non fosse che... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao ho di recente ospitato un ragazzo ma in realtà erano in due ed il costo sarebbe stato diverso se la prenotazione fosse stata per due persone.insomma l'ospite mi ha ingannato.come posso fare per fargli pagare la quota in piú?grazie Sara Ultima risposta di Paola4