Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti!Sono nuova come host di Airbnb e vorrei capire cosa devo fare dopo aver inviato la mia pre-approvazione! Devo solo attendere che l'ospite perfezioni il pagamento o devo fare altro? E inoltre perché se provo ad inserire numero di telefono e ma... Ultima risposta di Mariacristina14
    Buonasera, sono nuova iscritta da poco, vorrei parlare con un operatore, mi hanno dato questo numero 0699366533, risponde solo in inglese e mi ha dato un altro numero 39009366533,non so se ho capito bene.Ho la necessità di capire come si sistema il calend... Ultima risposta di Matilde6
    Salve, qualche tempo fa ho invitato un mio amico ad iscriversi ad Airbnb, lui si è registrato ed ha effettuato una prenotazione. Come da procedura avevo in sospeso i travel credit che uno ottiene invitanto amici, stamani controllando ho notato che avevo a... Ultima risposta di Stefania0
    ciao, mi è stato richiesto l'intero appartamento per 1 anno. io vorrei sapere quanto sarebbe il mio netto e quanto sarebbe la commissione degli inquilini per un affitto di 1500 euro al mese.inoltre come avverrebbe il pagamento per gli ositi? non posso sic... Ultima risposta di Serena1
    Ciaovoglio aggiungere un cellulare ma cliccando sull'apposita casella , la selezione dei paesi mi esce bianca sia con safari che con firefox. Uso Mac.E' importante aggiungerlo per ottenere notifiche.Il cell da aggiungere e' Spagnolo.Grazie a chi mi da' un... Ultima risposta di Giulia1
    Ciao,giovedì sera mi è arrivata una richiesta da parte di un ospite che dovrà rimanere in città per 22 notti, oltre a lui e la moglie arriveranno anche altre coppie di amici per seguire dei corsi e mi hanno chiesto se avessi a disposizione altri appartame... Ultima risposta di Elena18
    Vorrei sapere se qualcuno di voi che affitta solo una stanza di casa come me quando si è registrato nel comune di residenza, (io sono in quello di Terni) ha dovuto iscriversi anche alla camera di commercio. Credo che ci sia un'altra strada così risulterei... Ultima risposta di Andrea193