Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera, sono nuova iscritta da poco, vorrei parlare con un operatore, mi hanno dato questo numero 0699366533, risponde solo in inglese e mi ha dato un altro numero 39009366533,non so se ho capito bene.
Ho la necessità di capire come si sistema il calendario dei prezzi, mi è arrivata una richiesta, con un prezzo totale che non capisco a cosa corrisponde, avrei delle altre domande sulla foto del profilo che non si carica, su come si contano le notti, l'inizio- fine di prezzi ,
che di solito corrisponde partenza/arrivo e viceversa, sull'inserimento del metodo di pagamento, per il bonifico mi manca il codice swift, dove lo trovo? Grazie a chi gentilmente mi darà qualche chiarimento. maria
ciao,
ho gli stessi identici problemi!
Il prezzo che io ho scritto è per persona a notte e se prenotano in due calcola comunque per uno! e anch' io vorrei capire come trovare questo codice swift
davvero, care amici?
@Giovanni44 @Tebe0
A me pare tutto molto semplice e cerco di darvi una mano, si inizia dalla data di arrivo e si finisce con la data di partenza.
Ovviamente le notti si conteranno dalla data di arrivo fino a comprendere la notte precedente la data di partenza, visto che partono il mattino.
Se una persona vi arriva di lunedì e parte il giovedì (mattina) le notti saranno quella del lunedì, del martedì e del mercoledì, giusto?
Bonifico: il codice swift lo devi chiedere alla tua banca
Per vedere il dettaglio del prezzo totale non hai che da guardare Host, Le tue prenotazioni, Stampa la conferma.
forse non mi sono spiegata, il sito se sono due perosne fa il totale comunque solo per una!
Ciao,
hai provato a fare questa operazione?
quando sei sul calendario della struttura clicca su "impostazione dei prezzi" che trovi in alto a destra dello schermo, sotto la fotografia dell'account.
Dopodichè, clicca sulla voce "opzioni di prezzo aggiuntive", ----> "ospiti aggiuntivi" potrai così impostare il prezzo a persona.
il numero che hai fatto è corretto, probabilmente si è istradato nella sezione inglese oppure essendo festivo in italia, rispondono dell'estero...