Host

Risolto!
Mariacristina14
Level 1
Milan, Italy

Host

Ciao a tutti!
Sono nuova come host di Airbnb e vorrei capire cosa devo fare dopo aver inviato la mia pre-approvazione! Devo solo attendere che l'ospite perfezioni il pagamento o devo fare altro? E inoltre perché se provo ad inserire numero di telefono e mail private, il sito le nasconde e l'ospite non puó visualizzarle?
Grazie in anticipo
MariaCristina
Risposta Migliore
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Mariacristina14

dopo aver inviato la pre-approvazione devi solo attendere che l'ospite effettui la prenotazione...ma non sempre le pre-approvazioni vanno a buon fine, nel senso che molte persone chiedono a più host e poi scelgono senza avverire gli altri che hanno provveduto a prenotare da un altra parte....perciò il consigli è:" se ti arrivano diverse richieste per le stesse date tu appravale tutte poi chi ha intenzione prenota, vale il detto "First come first served"... le mail ed i numeri di telefono vengono oscurati dal sistema...vengono visualizzati solo dopo l'avvenuta prenotazione...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Mariacristina14

dopo aver inviato la pre-approvazione devi solo attendere che l'ospite effettui la prenotazione...ma non sempre le pre-approvazioni vanno a buon fine, nel senso che molte persone chiedono a più host e poi scelgono senza avverire gli altri che hanno provveduto a prenotare da un altra parte....perciò il consigli è:" se ti arrivano diverse richieste per le stesse date tu appravale tutte poi chi ha intenzione prenota, vale il detto "First come first served"... le mail ed i numeri di telefono vengono oscurati dal sistema...vengono visualizzati solo dopo l'avvenuta prenotazione...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Mariacristina14
Level 1
Milan, Italy

Ti ringrazio molto! Hai proprio risolto il mio dubbio in modo esaustivo!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.