crediti viaggio

Monica99
Level 1
Eindhoven, Netherlands

crediti viaggio

Salve, 

qualche tempo fa ho invitato un mio amico ad iscriversi ad Airbnb, lui si è registrato ed ha effettuato una prenotazione. 

Come da procedura avevo in sospeso i travel credit che uno ottiene invitanto amici, stamani controllando ho notato che avevo ancora 0 crediti ma vedevo ancora i 90 Euro di credito di viaggio in pending status (ho controllato perchè il mio amico doveva effettuare il check out oggi, e quindi pensavo che avessero accreditato i crediti). Qualche ora fa mi è arrivata una mail con l'accredito avvenuto dei travel credit: 35 Euro..................Qualcuno di voi sa aiutarmi?E' stato un errore? Io non trovo nessun tipo di contatto nel sito, quindi purtroppo non posso contattare Airbnb direttamente. 

Spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi

Grazie

Monica

1 Risposta 1
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

I bonus/crediti vengono erogati in dollari e al cambio con l'euro ci perdiamo qualcosa,anche se nel tuo caso mi sembra troppo. Per l'assistenza italiana tel. 06 99366533, purtroppo non conosco quella olandese.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.