prezzo a persona

Luigi31
Level 1

prezzo a persona

scusate la mia domanda, può sembrare banale, ma nn riesco a risolverla. MI sono iscritto da qualche giorno, come faccio a modificare che l'importo che ho messo è riferito ad un unica persona. Ad esempio mi stanno arrivando delle richieste di ospitalità di più persone ma con il prezzo al giorno, come se fosse un unica persona...mi auguro di essere stato chiaro, e che qualcuno magari mi possa aiutare a modificare questa funzione..grazie

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

Devi cambiare il parametro della persona extra

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Cioè Giancarlo, praticamente cosa devo fare...?

Ho visto l' annuncio, ora hai un prezzo base per una persona, appunto. E un 20€ per ogni persona extra a partire dal primo ospite !!!

Quindi due persone 29+20 = 40

Ora non so i fatti tuoi e come vuoi vendere, ma -per esempio-, ammettiamo che tu voglia vendere almeno una camera doppia (che ci sia uno o due persone non importa) a 50, con la possibilità di letti aggiunti a 20 euro, imposti il tuo prezzo base a 50 e il suppelemento extra a partire dal secondo ospite
quindi una o due persone 50

tre 50+20 = 70

chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno