Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve.Ho appena fatto richiesta per il rilevatore di fumo e di monossido di carbonio gratuito, e mi aspettavo che mi venisse fatto sapere se ce n'erano ancora di disponibili oppure se avrei dovuto acquistarne uno; almeno, così avevo inteso dalla pagina ch... Ultima risposta di Francesco602
    Salve, Ho un appartamento con 2 camere. Ho creato 3 annunci: 1 camera, 2 camera e intero appartamento.Ho collegato il calendario dell'intero appartamento con gli altri due calendari.Ma ho riscontrato un problema.Mi va bene se mi blocca una data sull'annun... Ultima risposta di Patrizia16
    ciao a tutti,vi chiedo nel caso di un ospite che non lasciasse la recensione nei confronti dell'host , se la recensione dell'host viene ugualmente pubblicata nel profilo dell'ospite ?E' possibile inoltre allegare immagini nelle recensioni?Grazie in antici... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, sono un host alle prime armi, (ho appena portato a termine l'annuncio) e vorrei avere qualche consiglio:Le spese di pulizia sono intese al giorno oppure una volta prima dell'arrivo dello/degli ospiti di una singola prenotazione? E di media quale po... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno a tutti,Chiedo cortesemente se qualcuno sa dirmi come è possibile che altri siti/portali di affitto come, per esempio Bed & Breackfast Europa, senza la mia autorizzazione o richiesta, possa aver pubblicato il mio annuncio e se dipenda da Airbnb... Ultima risposta di Annalisa120
    Ciao a tutti ho appena completato un pernottamento ma non riesco a scrivere una recensione, questo è il messaggio che mi esce fuori “Non ho il permesso per accedere a questa risorsa”. Come posso fare per scrivere una recensione? Grazie Ultima risposta di Patrizia16