Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti ho un monolocale che per un mese e mezzo circa è stato senza inquilino. Sabato scorso sono tornata a Milano per verificare come stesse la casa e ho trovato che non c'era più corrente elettrica. Mi sono precipitata a verificare se l'inquilino ... Ultima risposta di Illy4
    Ciao a tutti, mi aiutate a capire come funziona affittare ? Ho capito che bisogna chiedere permessi in comune , registrare gli ospiti portando documentazione in comune, in più fargli pagare la tassa di soggiorno in più ( già dal 1º guadagno vieni segnal... Ultima risposta di Fabio427
    Salve, ho regolarmente insierito tutti i dettagli pagamento e dopo aver ospistato delle persone a partire dal 2 agosto e fino al 8 (prenotazione modificata in corso di soggiorno ma da me non accettata) ancora oggi non ho ricevuto il pagamento.Possibile ch... Ultima risposta di Andrea1924
    Buonasera,ho avuto un problema con delle ospiti recentemente per nove giorni.Sin dall'inizio ho capito che avrei avuto problemi, infatti mi scrivevano per qualsiasi cosa,tanto per cominciare non capivano che se non apri la bombola del gas il fornello non ... Ultima risposta di Francesco720
    @Jon0buonasera! Pensavo: che peccato quando un ospite si trova bene a casa, promette una recensione e poi se ne dimentica e non lo fa! Esiste un modo per cui Airbnb possa sollecitare una recensione? A volte le persone mi sorprendono e non capisco. Forse ... Ultima risposta di Barbara1216
    Ho letto molti dei vostri Topic prima di inserire il mio, e devo dire che spiacevolmente quasi tutti si riferiscono a danni reali causati dai Guests. E me ne rammarico poichè io mi trovo con il problema opposto. Il mio Host sostiene che ho causato un dann... Ultima risposta di Laura2102
    Salve. Una coppia appena partita , mi ha lasciato la casa in uno stato pietoso. Letto con coprimaterasso , materasso acquistato questo anno impeccabile....2 macchie. accappatoio sporco di sangue e altro . Divano macchiato. Strofinacci da buttare. Sporci... Ultima risposta di Anoeta0