Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti ho un monolocale che per un mese e mezzo circa è stato senza inquilino. Sabato scorso sono tornata a Milano per verificare come stesse la casa e ho trovato che non c'era più corrente elettrica. Mi sono precipitata a verificare se l'inquilino ...
Ultima risposta di
Illy4
Ciao a tutti,
mi aiutate a capire come funziona affittare ? Ho capito che bisogna chiedere permessi in comune , registrare gli ospiti portando documentazione in comune, in più fargli pagare la tassa di soggiorno in più ( già dal 1º guadagno vieni segnal...
Ultima risposta di
Fabio427
Salve, ho regolarmente insierito tutti i dettagli pagamento e dopo aver ospistato delle persone a partire dal 2 agosto e fino al 8 (prenotazione modificata in corso di soggiorno ma da me non accettata) ancora oggi non ho ricevuto il pagamento.Possibile ch...
Ultima risposta di
Andrea1924
@Adolfo5
Buongiorno, vorrei affittare un appartamento a Milano come Airbnb, ho una domanda a cui finora nessuna delle persone interpellate è riuscita a darmi una risposta certa: l'appartamento in questione è intestato a me e ai miei due figli di 19 e 21...
Ultima risposta di
Francesco720
Buonasera,ho avuto un problema con delle ospiti recentemente per nove giorni.Sin dall'inizio ho capito che avrei avuto problemi, infatti mi scrivevano per qualsiasi cosa,tanto per cominciare non capivano che se non apri la bombola del gas il fornello non ...
Ultima risposta di
Francesco720
Salve a tutti, volevo chiarimenti in merito alla regolamentazione delle Esperienze Airbnb sia dal punto di vista organizzativo (Permessi, autorizzazioni) sia dal punto di vista economico (Percentuale trattenuta da Airbnb, rilascio di fatture ecc.)La mia i...
Ultima risposta di
Stefania301
Buongiorno,
abbiamo ricevuto una prenotazione per l'anno prossimo SENZA aver aperto disponibilità né inserito i prezzi.
Abbiamo cancellato la prenotazione ma ovviamente la cliente è scontenta perché sono le date presunte di un importante evento nella ...
Ultima risposta di
Patrizia16
@Jon0buonasera! Pensavo: che peccato quando un ospite si trova bene a casa, promette una recensione e poi se ne dimentica e non lo fa! Esiste un modo per cui Airbnb possa sollecitare una recensione? A volte le persone mi sorprendono e non capisco. Forse ...
Ultima risposta di
Barbara1216
Ho letto molti dei vostri Topic prima di inserire il mio, e devo dire che spiacevolmente quasi tutti si riferiscono a danni reali causati dai Guests. E me ne rammarico poichè io mi trovo con il problema opposto. Il mio Host sostiene che ho causato un dann...
Ultima risposta di
Laura2102
Salve. Una coppia appena partita , mi ha lasciato la casa in uno stato pietoso. Letto con coprimaterasso , materasso acquistato questo anno impeccabile....2 macchie. accappatoio sporco di sangue e altro . Divano macchiato. Strofinacci da buttare. Sporci...
Ultima risposta di
Anoeta0