Buonasera,
ho avuto un problema con delle ospiti recentemente per nove giorni.
Sin dall'inizio ho capito che avrei avuto problemi, infatti mi scrivevano per qualsiasi cosa,
tanto per cominciare non capivano che se non apri la bombola del gas il fornello non si accende.
Ci trovavamo in pieno agosto, quindi caldo ecc, mi chiedono del forno, vogliono usarlo io dico che subito mando l'elettricista per collegare il filo alla corrente, l'indomani mando manutentore che collega forno e aggiusta cassetta del water che perde.
Successivamente provvedo a caricare aria condizionata di gas visto che la macchina è scarica.
Le ragazze, molto sveglie, mi scrivono che non hanno acqua calda, per poi rendersi conto che hanno pigiato per sbaglio l'interruttore, non capendo che on/off significa che lo scaldabagno è spento oppure acceso, basta verificare la spia rossa che si accende.
Mi scrivono a tutte le ore, anche notturne, ed io sono sempre pronta ahimè, desiderosa solo che vadano via al più presto.
A causa del sovraccarico di luce, la luce è andata via due o tre volte in 9 giorni, ed ho sempre mandato qualcuno, loro non sapevano neanche rialzare l'interruttore e magari spegnere qualcosa che assorbiva troppa energia.
Cerco di andare incontro a qualsiasi loro richiesta, come quella dopo 8 giorni a provvedere alla carta igienica, che era finita (non provvedevano assolutamente a nulla, di norma se lascio un pacco intero e finisce, l'ospite, dopo diversi giorni provvede da sè...). Tutto questo veniva da me fatto in tempi rapidissimi, sempre con la speranza che passassero presto quei giorni.
Dopo che sono andate via, ricevo una chiamata da airbnb che mi dice che le 3 ragazze hanno segnalato dei disservizi, che hanno fatto un video in cui si vede il forno che non è collegato, e altrestupidate (rivelatasi pure false), e invece di chiamare me come per tutte le altre sciocchezze hanno pensato bene di girare dei video, e mi chiedevano 250 euro di rimborso.
Ovviamente il team di airbnb ha letto le conversazioni tra me e loro e si legge come io sia sempre stata tempestiva a provvedere a qualsiasi loro richiesta, quindi il fatto di aver girato dei video a mia insaputa, mi sa di malafede e voglia di scroccare la sottoscritta con mezzucci da ladri di polli.
Oltre a questo, hanno fatto una recensione che suppongo essere diffamatoria e falsa su di me, che ancora non ho visionato, non volendo io farne una verso di loro, dal momento che le umilierei troppo, chiedo cortesemente come intervenire e bloccare la recensione sicuramente falsa e diffamatoria nei miei confronti.
Grazie.