Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno a tutti,
scrivo da Milano, vorrei cominciare ad ospitare e vi chiedo conferma della procedura perchè trovo informazioni diverse nei vari post.Sul sito della Questura riferiscono che basti compilare e consegnare il modulo adeguato per ricevere l...
Ultima risposta di
Silvia979
Io mi domando come mai, dopo aver chiuso dal 10 giugno scorso, la disponibilità della seconda casa messa nell' annuncio ( in quanto ci vado io e famigliari ) improvvisamente mi arrivano richieste per il periodo escluso. Non solo: se cerco di opzionare " r...
Ultima risposta di
Patrizia216
Buongiorno,
in questi giorni è già la seconda volta che mi è toccato rifiutare delle richieste..peccato che il tasto "rifiuta" diventa rosellino più chiaro e non da più segni di vita..si blocca insomma. non so a chi rivolgermi..
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti, se qualche host mi può aiutare Vi ringrazio ditemi pure che fareste voi e il perché ...la situazione è questa: ricevo una richiesta di prenotazione per un giorno che è già occupato, rispondo in chat che non toglierò la casa alla persona che ...
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno,dispongo di 2 strutture che affitto anche tramite airbnb.Ho notato che il costo del servizio che airbnb imputa al cliente che prenota è molto differente da struttura a struttura.Ho un cliente che ha fatto una richiesta per 5 giorni a cui airbn...
Ultima risposta di
Francesca
Salve,sono un comune privato, residente in Sicilia nella provincia di Agrigento, che vuole iniziare ad affittare una casa di proprietà tramite il portale AIRBNB. quello che vorrei chiedervi è se potreste indicarmi passo passo tutto ciò che dovrei fare pri...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao, ho un problema con il metodo di pagamento: ho utilizzato paypal (collegato alla mia carta prepagata) come già fatto in precedenza, ho effettuato una prenotazione proprio il mese scorso, ma ricevo un errore e non viene autorizzato il pagamento. Ho p...
Ultima risposta di
Francesca
Ho un host che arriva alle 24,00.
Siccome l'appartamento è all'estero, non ho nessuno che
può riceverlo a quell'ora.
Posso dire che si presenti alle 8 del mattino successivo?
Grazie.
Ultima risposta di
Francesca
Salve mi hanno chiesto deposito al momento della prenotazione che verrà restituito alla stipula del contratto. e' possibile?? un certa Martha x flat in Londra moltooo conveniente e che non riesco più a trovare! che mi dice di contattare ilmarito che e' in...
Ultima risposta di
Francesca