Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Sto impazzendo: io ho 4 stanze per 8 ospiti. Un ospite vuole affittare per 5 persone nella mia struttura, ma gli riesce solo di affittare per due persone. Io ho fatto il collegamento tra i calendari delle stanze ma e' ancora allo stesso modo cioe' si puo'... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ieri ho inserito un nupovo annuncio, l sistema mi dice che è pubblicato, ma ho provato ad effettuare una ricerca e non compare nei risultati di ricerca, qualcuno mi sa dire i tempi che occorrono,? Quando ho inserito il primo annuncio è compar... Ultima risposta di Francesca
    @Francesca Ciao Francesca,vorrei un consiglio a proposito del self check-in. Ho letto che qualcuno ne parlava. Ho intenzione di mettere un tastierino numerico con un codice, per accedere dal portone d’ingresso e una piccola cassaforte porta chiavi all’es... Ultima risposta di Giovanni-and-Silvia0
    brenda è interessata asoggiornare da me per un periodo lungo, da febbraio al 1 giugno. per loro sicurezza, dopo aver chiesto loro il permesso, ho fatto la pre-approvazione, ma lei mi ha detto che gli è arrivato un messaggio per effettuare il pagamento. lo... Ultima risposta di Susanna0