Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, in questi giorni è già la seconda volta che mi è toccato rifiutare delle richieste..peccato che il tasto "rifiuta" diventa rosellino più chiaro e non da più segni di vita..si blocca insomma. non so a chi rivolgermi.. Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,dispongo di 2 strutture che affitto anche tramite airbnb.Ho notato che il costo del servizio che airbnb imputa al cliente che prenota è molto differente da struttura a struttura.Ho un cliente che ha fatto una richiesta per 5 giorni a cui airbn... Ultima risposta di Francesca
    Salve,sono un comune privato, residente in Sicilia nella provincia di Agrigento, che vuole iniziare ad affittare una casa di proprietà tramite il portale AIRBNB. quello che vorrei chiedervi è se potreste indicarmi passo passo tutto ciò che dovrei fare pri... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, ho un problema con il metodo di pagamento: ho utilizzato paypal (collegato alla mia carta prepagata) come già fatto in precedenza, ho effettuato una prenotazione proprio il mese scorso, ma ricevo un errore e non viene autorizzato il pagamento. Ho p... Ultima risposta di Francesca
    Salve mi hanno chiesto deposito al momento della prenotazione che verrà restituito alla stipula del contratto. e' possibile?? un certa Martha x flat in Londra moltooo conveniente e che non riesco più a trovare! che mi dice di contattare ilmarito che e' in... Ultima risposta di Francesca