Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Mi hanno fatto una richiesta e vorrei rifiutarla ma i anche se clicco su "rifiuta" il computer non lo accoglie. se non rifiuto entro due ore si abbassa il tasso di risposta. cosa faccio? non riesco a contattare direttamente airbnb Ultima risposta di Tiziana82
    dopo oltre cento giudizi e tre superhost, mi sono resa conto che chi ospita non ha uno strumento idoneo ad esprimere un giudizio preciso sull'ospite, perchè le tre domande a cui bisogna rispondere sono molto generiche, mentre l'ospite ha tante più opzioni... Ultima risposta di Sara-E-Giovanna0
    Ho letto che per le cancellazione di prenotazioni i termini sono molto rigidi, già dopo 3 volte ci sono sanzioni (Regola giustissima). Vorrei invece sapere se ci sono limiti per i "rifiuti" fatti subito alla prima richiesta dell'ospite. Grazie Ultima risposta di Vittoria25
    Aiuto, per errore ho completamente sbagliato la recensione di un ospite. Mi sono completamente sbagliato ed ho fatto confusione fra due ospiti consecutivi e per errore ho lasciato la recensione negativa nei confronti di quello che si era comportato beniss... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno, ho subito una truffa da parte di un host che ha pubblicizzato i lsuo appartamento sul sito di AIRBNB, e con mail assolutamente identificabili con il sito AIRBNB mi ha chiesto un pagamento con bonifico bancario.come posso fare reclamo visto che... Ultima risposta di Luciano92