Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve a tutti, Innanzitutto grazie a chi ha avuto/ha la pazienza di scrivere le guide e rispondere alle domande della community!Io sono una host di Airbnb da qualche anno ma fino ad ora mi sono occupata solo di immobili di famigliari all'estero e per ques...
Ultima risposta di
Luciano92
Salve, sono alla ricerca di un appartamento e su immobiliare.it ho contattato un privato che inizialmente si è mostrato disponibile a farmi visionare la casa, dopodichè, a causa del fatto che vive fuori dall'Italia, ha tirato in ballo airbnb e ha richiest...
Ultima risposta di
Luciano92
ho immediatamente cancellato una prenotazione in quanto vi è stato un madornale errore nel prezzo, avendo fatto degli sconti settimanali non mi sono resa conto di ver messo 5 euro a settimana pensavo di aver messo uno sconto di 5euro, per cui quando ho vi...
Ultima risposta di
Concita-Valentina0
Buonasera, oggi è arrivato ospite molto somigliante alla foto del profilo nella prenotazione. Purtroppo, le generalità sono completamente diverse (nome , nazionalità, ...). La cosa mi inqueta molto. Cosa fare ? Il messaggio di checkin già inviato.Laura
Ultima risposta di
Paola4
buongiorno, vorrei sapere se è possibile inserire in maniera autonoma, per un periodo limitato di giorni, una promozione vincolata ad un soggiorno minimo di 2/3 notti. Grazie
Ultima risposta di
Luciano92
Salve, io e mio marito Abbiamo prenotato una stanza a New York, è arrivata la conferma della prenotazione ma l'host (con oltre 400 recensioni positive) non ci risponde dal 14 agosto.... Abbiamo prenotato e scritto dall'account di mio marito.Ho provato a s...
Ultima risposta di
Luciano92
Salve.Ho annullato la mia prenotazione 15 giorni prima della partenza per motivi familiari.Avevo pagato acconto e saldo con carte di credito prepagate della mia banca.Mi pare di aver capito che ho diritto al rimborso totale, ma questo non potrà essereaccr...
Ultima risposta di
Luciano92
Buongiorno, ho una penotazione per lunedi a New York.L' host non risponde più a nessun messaggio e quindi non ho nessuna indicazione!!Qualcuno sa come contattare airbnb per far annullare la prenotazione in modo che possa al più prestocercare un' altra sis...
Ultima risposta di
Vittoria25
Ciao a tutti, da 3 anni sono host e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Domani i miei ospiti, dopo la permanenza di una settimana, effettueranno il check out. Stasera mi hanno riferito che nei prossimi giorni faranno richiesta di rimborso in quanto ...
Ultima risposta di
Francesco720