Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, sono alla ricerca di un appartamento e su immobiliare.it ho contattato un privato che inizialmente si è mostrato disponibile a farmi visionare la casa, dopodichè, a causa del fatto che vive fuori dall'Italia, ha tirato in ballo airbnb e ha richiest... Ultima risposta di Luciano92
    Buonasera, oggi è arrivato ospite molto somigliante alla foto del profilo nella prenotazione. Purtroppo, le generalità sono completamente diverse (nome , nazionalità, ...). La cosa mi inqueta molto. Cosa fare ? Il messaggio di checkin già inviato.Laura Ultima risposta di Paola4
    Salve, io e mio marito Abbiamo prenotato una stanza a New York, è arrivata la conferma della prenotazione ma l'host (con oltre 400 recensioni positive) non ci risponde dal 14 agosto.... Abbiamo prenotato e scritto dall'account di mio marito.Ho provato a s... Ultima risposta di Luciano92
    Salve.Ho annullato la mia prenotazione 15 giorni prima della partenza per motivi familiari.Avevo pagato acconto e saldo con carte di credito prepagate della mia banca.Mi pare di aver capito che ho diritto al rimborso totale, ma questo non potrà essereaccr... Ultima risposta di Luciano92
    Buongiorno, ho una penotazione per lunedi a New York.L' host non risponde più a nessun messaggio e quindi non ho nessuna indicazione!!Qualcuno sa come contattare airbnb per far annullare la prenotazione in modo che possa al più prestocercare un' altra sis... Ultima risposta di Vittoria25
    Ciao a tutti, da 3 anni sono host e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Domani i miei ospiti, dopo la permanenza di una settimana, effettueranno il check out. Stasera mi hanno riferito che nei prossimi giorni faranno richiesta di rimborso in quanto ... Ultima risposta di Francesco720