Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tuttivi chiedo un aiuto dato che è la prima volta che ospiterò qualcuno .La mia domanda è,bisogna dichiarare la presenza dell ospite in questura ?mi devo far dare la carta d’identità ?se si,si può fare online?grazie rita
Ultima risposta di
Vittoria25
Salve, ho appena iniziato ad usare Airbnb per una piccola villa in quel di Torchiarolo (BR). Il vecchio proprietario che affittava anche con Airbnb mi ha detto che per il comune di Torchiarolo non è richiesta la registrazione degli ospiti presso la questu...
Ultima risposta di
Emanuela147
Buongiorno,da host ho cancellato per errore una prenotazione. Sono in contatto con il cliente ma non so come contattare un assistenza per far ripristinare la prenotazione
Ultima risposta di
Damiano13
Buona sera, sono un lavoratore autonomo con P.IVA in regime forfettario. Ho messo a disposizione degli utenti di Airbnb un appartamento di famiglia (ovviamente di proprietà di mio padre) e oggi ho ricevuto la prima prenotazione (due notti con pagamento bo...
Ultima risposta di
Patrizia16
Buongiorno, Ho una domanda molto specifica sul contratto di locazione turistica e non trovo risposte in altre discussioni già aperti. Noi siamo proprietari di un appartamento in Italia per il quale abbiamo avviato da poco l'attività di CAV (non imprendito...
Ultima risposta di
Patrizia16
Buonasera, scrivo per capire come agire...fra pochi giorni parto per Siviglia e quattro giorni fa ho scritto sul sito tramite chat al mio host ma nessuna risposta. Il giorno seguente gli ho inviato un altro messagio e nulla...stamattina gli ho inviato una...
Ultima risposta di
Patrizia16
Non ho ricevuto il pagamento per una prenotazione pre approvata ma non accettata.Gli ospiti sono arrivati hanno soggiornato e con una scusa e l'altra non hanno concluso la prenotazione, dopo alcuni giorni sono andati via senza avvisare.
Ultima risposta di
Flavia137
Salve a tutti, ho da poco aperto un piccolo b&b. Leggevo sul sito del comune di napoli che le strutture ricettive estraalberghiere sono tenute a versare la tassa di soggiorno di 2 euro.http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/...
Ultima risposta di
Vincenzo198