Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Scusate volevo sapere come fare a vedere dove arriverranno i soldi del compenso... perchè ho memorizzato una carta ma non mi ricordo quale..... Grazie mille lalla Ultima risposta di Vittoria25
    Buongiorno, scrivo qua perché non so a chi poter chiedere.Ho effettuato una prenotazione presso un host; purtroppo, successivamente, non sono più riuscito ad accedere con le mie credenziali di accesso al mio account Airbnb (per scrivere questo messaggio n... Ultima risposta di Vittoria25
    Cari tutti,ho un problema che non so come gestire al meglio con una prenotazione dal 10/04 al 13/04. L'ospite è quindi attualmente nel mio apparamento e dovrebbe fare il check-out entro le 13.00 di oggi, così come da comunicazione inoltrata al portale all... Ultima risposta di Agnese30
    Cioa. Sono cubana. Ho una casa di tre camere in Cuba in il centro della Habana . Ma non riesco farla decollare. È un anno che ho la casa in questa plataforma. Ma sin resultati. Mi date dei consigli. Grazie Ultima risposta di Patrizia16
    Buonasera a tutti! Appartamento appena inserito, quindi non sono molto pratica e credo che vi chiederò alcune informazioni. Mi chiedevo perché se io avevo inseritocome prezzo 60€ in realtà i clienti mi pagano 48€ meno la commissione.Inoltre, mi chiedevo s... Ultima risposta di Sara1016
    Buongiorno community!Qualcuno di voi ha installato nel bagno il WC SANITRIT?In caso affermativo mi raccontate la vostra esperienza e soprattutto se avete avuto problemi con qualche ospite che non si è attenuto alle istruzioni d'uso?Proprio ieri, nell'acc... Ultima risposta di Olga366
    Buongiorno,son una host ed ho un dubbio: devo fare firmare qualche informativa privacy e consenso al trattamento dati, agli ospiti quando mi consegnano documenti?Ho letto che, per gli obblighi di legge (comunicazione in questura; per comunicazione in Comu... Ultima risposta di Paola715
    ciao sono un host nuovo nuovo e siccome la casa che affitto è nuova appena finita e consegnata dal costruttore ho richiesto ed inserito una caparra ma non ho la più pallida idea di come fare per riceverla. faccio fare un bonifico sul mio IBAN? e poi a so... Ultima risposta di Veronica334