Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Abbiamo prenotato e scritto dall'account di mio marito.
Ho provato a scrivere anche io dal mio account facendo la stessa domanda che le aveva fatto lui(riguardante un eventuale late ck in) mi ha risposto il giorno dopo scusandosi dicendo il ck in è dall'1pm ma non ha risposto a quello che chiedevo, è stata veramente vaga.
Mio marito è già in contatto dal suo account con il supporto, e a quanto pare l'host non risponde neanche a loro. A questo punto non sappiamo cosa fare, sicuramente non da molta sicurezza una situazione del genere.
L'ideale sarebbe chiedere di essere riprotetti presso un altro host più sicuro.
Non vogliamo ritrovarci a mezzanotte a New York senza un posto dove dormire!!!
Ps è anche la prima volta che prenotiamo con AirBnB e speriamo che vada tutto bene.
Si stavo cercando di cancellare ma non so come si fa 😞
Ho letto che è meglio creare un nuovo post rispetto a continuare uno vecchio?
a NY dal poco è cambiata la legge... il problema è che a New York City non si può affittare casa per periodi inferiori ai 30 giorni.. stanno facendo controlli a tappeto.. tutto qui.. il 90 % di chi affitta e fuori legge..ma lo era anche prima... probabilemente il tuo host si trova in questa situazione...chi sa???
cmq per essere sicura cerca di farti riproteggere da ABB, e segnati il numero dell'assistenza negli USA
+1-415-800-5959 →→ +1-855-424-7262 (toll-free)....
P.S. se cancelli tu potresti essere penalizzata e non ricevere nessun rimborso dipende dai termini di cancellazione del tuo Host... se proprio devi cancellare fallo tramite assistenza in modo da non essere penalizzata...
.
Si ho saputo della storia riguardo la legalità degli affitti... Noi però abbiamo prenotato solo la camera in casa dell'host.. quindi legale.
Mio marito è stato contattato poco fa dal supporto, è stato dato all'host un tempo limite di 48 ore. Se continua a non rispondere ci dovrebbero riproteggere.
Tengo le dita incrociate.
La cosa strana è come mai un host con Così tante recensioni positive ha un atteggiamento simile?? 😞
non è detto che sia effettivamente l'abitazione dell'Host...anche qui molti dichiarano di avere un B&B (dove vige l'obbligo di residenza) ma all'atto pratico risiedono in un altra casa...
cmq in bocca a lupo!!! 😉
.