Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, sono superhost, e da circa 2 anni mi occupo di gestione case vacazne, ho un problema, essendomi registrato con Fb non riesco a modifciare le mie impostazioni, come descrizione del mio profilo ecc.ogni qualvolta mi chiede di salvare, mi chie... Ultima risposta di Andrea-Manuel0
    Buonasera a tutti, sono Michela. Avrei bisogno di un' informazione. Una signora mi ha appena chiesto se effettuando la prenotazione per la mia stanza può utilizzare il coupon. Mi sono informata un pò tramite internet e ho letto che può essere utilizzato s... Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti! Ultimamente mi arriva il messaggio richiesta scaduta gia dopo 12 ore. Esempio: La richiesta mi è arrivata stanotte allle ore 1.30, e oggi alle 13.30 mi arriva il messaggio richiesta scaduta. Che si può fare?? Ultima risposta di Giulia1
    Salve a tutti.Ho effettuato poco fa una prenotazione, ma al momento del pagamento mi è comparso un avviso su un possibile errore del server che mi invitava a riprovare più tardi. Così ho fatto, ma poco dopo mi è arrivato un sms della banca che mi avvisava... Ultima risposta di Giancarlo10
    CIAO RAGAZZI!PURTROPPO NON RIESCO AD ACCETTARE I NUOVI "TERMINI E CONDIZIONI" CHE MI APPAIONO SULLA HOMEPAGE QUANDO ACCEDO.A QUALCUNO E' SUCCESSO LO STESSO? CONSIGLI?GRAZIE A TUTTI Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, avevo una prenotazione tra il 20 e il 22 maggio. L'ospite è arrivato, ha fatto il check in e poi è dovuto ripartire. Avevamo concordato un rimborso del 50% ma, ad oggi, io non ho ricevuto ancora nessun pagamento. Dal sito sembra tutto sospeso.... Ultima risposta di Giorgia12
    Ho appena scritto una recensione pubblica su un ospite poi ho ricevut la richiesta di scrivere una recensione privata. non ho capito se è qualcosa che arriva solo a Airbnb oppure se mi si chiedeva un messaggio privato per l'ospite. sono stata un po' dure... Ultima risposta di Giulia1
    Salve!Quando ho iniziato nel 2012 eravamo in pochi e la visibilità del mio alloggio nella ricerca era il 1° posto. Oggi ci sono molti host e non so neanche a che pagina mi ritrovo nonostante abbia molte recenzioni.Cosa posso fare per essere ai primi posti... Ultima risposta di Giulia1