Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, sono una neofita del mondo airbnb. Ho ricevuto una richiesta di prenotazione che ho preapprovato 23 ore fa. Il cliente mi ha chiesto di poter prolungare la sua richiesta per ulteriori 6 ore. Come posso fare? È possibile? Grazie Ultima risposta di Stefania0
    Buongiorno a tutti,appena ricevuta ultima notifica di pagamento da parte di Airbnb mi sono accorta che non avevo aggiornato l'IBAN (ho cambiato conto da poco). Il pagamento è partito sul vecchio IBAN, che non è più attivo. Nel frattempo ho inserito il nuo...
    Ciao a tutti! Sto x la prima volta affittando il piano superiore di casa mia, composto da 3 camere da letto x 6 posti letto totali. Selezionando come scelta "stanza privata" il sito mi conta una sola stanza, quindi se il guest prenota x 5 persone, il prez... Ultima risposta di Marta38
    Buongiorno a tutti.Nel nostro appartamento appena ristrutturato e di nuovo inserimento su Airbnb, abbiamo installato un impianto di climatizzazione. Il climatizzatore è stato montato, installato e testato e io personalmente ho pulito i filtri. Poi l'appar... Ultima risposta di Paola55
    ho ricevuto una richiesta (5 notti, 5 persone) per un annuncio che esponeva in calendario per il periodo richiesto il costo giornaliero di 100 € con un sovraprezzo di 15 € per ogni persona in più oltre le 3. Il costo complessivo dovrebbe quindi essere:... Ultima risposta di MariaCristina1