Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,appena ricevuta ultima notifica di pagamento da parte di Airbnb mi sono accorta che non avevo aggiornato l'IBAN (ho cambiato conto da poco). Il pagamento è partito sul vecchio IBAN, che non è più attivo. Nel frattempo ho inserito il nuo...
    Ciao a tutti! Sto x la prima volta affittando il piano superiore di casa mia, composto da 3 camere da letto x 6 posti letto totali. Selezionando come scelta "stanza privata" il sito mi conta una sola stanza, quindi se il guest prenota x 5 persone, il prez... Ultima risposta di Marta38
    Buongiorno a tutti.Nel nostro appartamento appena ristrutturato e di nuovo inserimento su Airbnb, abbiamo installato un impianto di climatizzazione. Il climatizzatore è stato montato, installato e testato e io personalmente ho pulito i filtri. Poi l'appar... Ultima risposta di Paola55