Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ho ricevuto una richiesta (5 notti, 5 persone) per un annuncio che esponeva in calendario per il periodo richiesto il costo giornaliero di 100 € con un sovraprezzo di 15 € per ogni persona in più oltre le 3. Il costo complessivo dovrebbe quindi essere: (100+ 30)x 5 = € 650 + i costi addebitati da airbnb per il suo servizio. Se da utente faccio una richiesta per lo stesso periodo mi viene esposto un prezzo giornaliero di € 125 per un totale quindi di € 625. La richiesta inviatami esponeva un costo per i richiedenti di € 510, quindi € 102/g. come si spiegano queste differenze?
Si spiegano con il compenso che Airbnb aggiunge al tuo ospite, cioè una percentuale in più rispetto ai tuoi 100 euro, e con arrotondamentei e medie varie. Puoi cercare nei messaggi precedenti se ti vuoi togliere la curiosità. La cosa è ampiamente dibattuta.
Come consiglio posso dirti che il prezzo che stabilisci tu non è quello finale del tuo ospite quindi fai i tuoi conti.
A.
ANtonio, Marcella diceva che le succede esattamente il contrario: gli ospiti pagherebbero meno di quanto dovrebbero.
Se sei sicura di aver messo i prezzi giusti, e i sovrapprezzi per persona dopo le prime 3, contatta l'assistenza.
Hai giá provato a fare qualche test con un numero diverso di persone, oppure per date diverse?
io ho ricevuto una richiesta da parte di persone per la mia casa, avendo richiesto di applicare lo sconto del 14% sul prezzo impostato se avessero prenotato più di 7 notti (prezzo normale € 120) è stato dato loro un preventivo con l'indicazione di € 117 a notte, perchè non è stato applicato lo sconto?
devo indicarvi il mio alloggio o lo vedete in automatico?