Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Differenza tra prezzo esposto nell'annuncio e prezzo contenuto nella richiesta all'host.
ho ricevuto una richiesta (5 notti, 5 persone) per un annuncio che esponeva in calendario per il periodo richiesto il costo giornaliero di 100 € con un sovraprezzo di 15 € per ogni persona in più oltre le 3. Il costo complessivo dovrebbe quindi essere: (100+ 30)x 5 = € 650 + i costi addebitati da airbnb per il suo servizio. Se da utente faccio una richiesta per lo stesso periodo mi viene esposto un prezzo giornaliero di € 125 per un totale quindi di € 625. La richiesta inviatami esponeva un costo per i richiedenti di € 510, quindi € 102/g. come si spiegano queste differenze?
Si spiegano con il compenso che Airbnb aggiunge al tuo ospite, cioè una percentuale in più rispetto ai tuoi 100 euro, e con arrotondamentei e medie varie. Puoi cercare nei messaggi precedenti se ti vuoi togliere la curiosità. La cosa è ampiamente dibattuta.
Come consiglio posso dirti che il prezzo che stabilisci tu non è quello finale del tuo ospite quindi fai i tuoi conti.
io ho ricevuto una richiesta da parte di persone per la mia casa, avendo richiesto di applicare lo sconto del 14% sul prezzo impostato se avessero prenotato più di 7 notti (prezzo normale € 120) è stato dato loro un preventivo con l'indicazione di € 117 a notte, perchè non è stato applicato lo sconto?
devo indicarvi il mio alloggio o lo vedete in automatico?