Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, ho provato a interrogare il portale airbnb cercando una struttura a Zero Branco per 7 persone, con sconcerto sono state visualizzate strutture di Mira, Mestre, Venezia tutte distanti 20 km dalla città di ricerca, non solo, ho provato a cercare ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti, sono un nuovo host di airbnb e ho dei dubbi rispetto alle tasse da pagare. Alcuni mi hanno detto che non ci sono oppure altri mi hanno parlato della cedolare secca. Mi sapreste dire cosa dovrei fare una volta che ho ospitato qualcuno?R... Ultima risposta di Sonia62
    il mio annuncio ieri compariva solo con tre stelette, (ma io ne ho cinque) e oggi non compare per niente per esempioo per delle date 1-5 nov.2016 in cui e' libero, mi sapete spiegare perchè per cortesia?Grazie Donatella
    Salve a tutti sono una nuova host e ho qualche problema a capire come funziona la finestra del prezzo impostato. Ho messo la mia casa su airbnb mi chiede il prezzo ma è inteso a persona? Ho richiesto un deposito cauzionale e € 20,00 per spese di pulizia m... Ultima risposta di Maria40
    Ciao a tutti,perdonatemi ma questa mattina ho ricevuto la mi aprima prenotazione su airbnb. Purtroppo, la prenotazione non è andata a buon fine in quanto il pagamento, qudi il bonifico tramita paypal non è andato a buon fine da parte del cliente. Io penso... Ultima risposta di Giorgio0