Regole della casa.

Rosita2
Level 1

Regole della casa.

Salve a tutti sono una nuova host e ho qualche problema a capire come funziona la finestra del prezzo impostato. Ho messo la mia casa su airbnb mi chiede il prezzo ma è inteso a persona? Ho richiesto un deposito cauzionale e € 20,00 per spese di pulizia ma una persona interessata si è immediatamente lamentata perché non si trovava con il preventivo fatto da airbnb. Ho sbagliato qualcosa nella registrazione? A voi è mai capitato? Grazie.
3 Risposte 3
Matilde6
Level 10

Ciao,
al momento il prezzo del tuo alloggio + pulizie è complessivo, non varia in base al numero delle persone che vi soggiorneranno.

Per le impostazioni a persona, quando sei sul calendario della struttura clicca su "impostazione dei prezzi" che trovi in alto a destra dello schermo, dopodichè, clicca sulla voce "opzioni di prezzo aggiuntive", potrai così impostare il prezzo a persona...

Marta38
Level 10

Il prezzo é inteso a struttura (casa o camera) e non a persona.

Però puoi impostare un prezzo base per tot persone e poi un prezzo per ogni ospite aggiuntivo oltre al numero 'base'.

il prezzo che paga l'ospite é comunque maggiorato della commissione Airbnb (se non ricordo male ca 6%). A te invece arriverá un pagamento ridotto di ca. 3% (la tua commissione a Airbnb)

Maria40
Level 2

nel mio annuncio non ho aggiunto le spese per le pulizie, ma proprio oggi sono partiti degli ospiti che hanno soggiornato 2 giorni, hanno lasciato l appartamento sporchissimo, la cucina piena di cose da lavare, hanno spostato letti senza piu rimetterli a posto, rotto bicchieri, vorrei in questo frangente chiedere i soldi delle pulizie, importo euro 50, qualcuno mi puo aiutare come fare? grazie maria

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.