Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao,
al momento il prezzo del tuo alloggio + pulizie è complessivo, non varia in base al numero delle persone che vi soggiorneranno.
Per le impostazioni a persona, quando sei sul calendario della struttura clicca su "impostazione dei prezzi" che trovi in alto a destra dello schermo, dopodichè, clicca sulla voce "opzioni di prezzo aggiuntive", potrai così impostare il prezzo a persona...
Il prezzo é inteso a struttura (casa o camera) e non a persona.
Però puoi impostare un prezzo base per tot persone e poi un prezzo per ogni ospite aggiuntivo oltre al numero 'base'.
il prezzo che paga l'ospite é comunque maggiorato della commissione Airbnb (se non ricordo male ca 6%). A te invece arriverá un pagamento ridotto di ca. 3% (la tua commissione a Airbnb)
nel mio annuncio non ho aggiunto le spese per le pulizie, ma proprio oggi sono partiti degli ospiti che hanno soggiornato 2 giorni, hanno lasciato l appartamento sporchissimo, la cucina piena di cose da lavare, hanno spostato letti senza piu rimetterli a posto, rotto bicchieri, vorrei in questo frangente chiedere i soldi delle pulizie, importo euro 50, qualcuno mi puo aiutare come fare? grazie maria