Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,sono una nuova host appena iscritta su airbnb. Volevo chiedere un aiuto per quanto riguarda il lato fiscale. Ho questa casa che vorrei fittare datami in comodato d'uso a titolo gratuito dai miei genitori. Come devo comunicare al comune che i... Ultima risposta di Serena1
    Devo mandare un'offerta speciale ma.. non mi compare l'opzione.. mi hanno fatto una richiesta di prenotazione e io ho solo la possibilità di accettare o rifiutare.. siamo già d'accordo sul nuovo prezzo.. che faccio? Ultima risposta di La-Tartaruga-Reale0
    e' la prima volta che ospito domani arrivano due persone a casa mia devo richiedergli i documenti? e per il pagamento come funziona? devo pagare AIRBNB? Sapete se e' possibile avere un contatto telefonico con airbnb? Ultima risposta di Marta38
    Buongiorno ho un problema .Ho venduto un appartamento ed ho molte prenotazioni ancora da evadere con airbnb . Il nuovo proprietario le vorrebbe mantenere . cosa possiamo fare ?
    Buon giorno ho in corso una prenotazione immediata ad un prezzo più basso di quello che ho indicato .Come è possibile? cosa devo fare ora che sul calendario pare che gli ospiti abbiano confermato?Grazie Ultima risposta di Mg0
    buonasera, non riesco a capire se il mio annuncio è ancora attivo, visto che quest'anno non ho ancora ricevuto nessuna prenotazione. qualcuno sa dirmi come fare? grazie Ultima risposta di Matilde6
    Salve, da qualche settimana ho notato che purtroppo non mi arrivano le email di notifica.ho controllato e l'indirizzo è corretto e non ho modificato nessuna impostazione nel mio account di posta ... qualcuno può aiutarmi??? Ultima risposta di Giorgio0