Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, sono nuova e ho gia una prenotazione e una preapprovazione. Poichè mi sono accorta di aver messo un prezzo troppo basso mi chiedevo se posso variare i prezzi nel mese in questione senza creare problemi alla mia ospite che mi ha solo chiesto... Ultima risposta di Claudia89
    Ho un prezzo standard fisso per sempre di 36euro, senza opzioni settimanali e mensili. Eppure sulla home accanto alla foto c'è 46 euro. Pur volendo immaginare che spalma le pulizie di 19euro sulla durata media del soggiorno (4 notti) farebbe 41 euro (ma n... Ultima risposta di Giorgio0
    Ciao a tutti! Ho cominciato all'inizio di quest'anno ad affittare il mio appartamento per cui sono un novello host, e mi è appena successa una cosa spiacevole: una coppia di ospiti ha rotto una delle 4 ruote del letto matrimoniale (di marca...) e dopo 24 ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, Sono alla mia prima esperienza da host e purtroppo non avevo capito che il sito automaticamente in ogni annuncio seleziona l'opzione della prenotazione immediata. Due persone hanno versato dei soldi senza che io approvassi nulla e sono stata c... Ultima risposta di Matilde6
    Una coppia di persone della romania mi stanno chiedendo il mio appartamento per un mese. Il loro profilo su Airbnb è molto scarno. Posso fidarmi? Airbnb mi da qualche garanzia in proposito? Ultima risposta di Giorgio0
    Buona sera ho ricevuto una ottima recensione che però mio ospite, inesperto, ha scritto quasi interamente nella parte che appare solo a me e non è visibile al pubblico. Morale della favola una recensione inutile e incompleta. Cosa posso fare? Grazie mille... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve a tutti. Ho il pagamento di un cliente, che ha già pernottato da me, che non è stato ancora processato e tutto questo da quasi due settimane.Come faccio a sapere per quale motivo ?come è possibile che accada ? A chi devo rivolgermi per avere chiari... Ultima risposta di Giorgio0
    ho modificato quello in lingua italiana ma non riesco a modificare quello in lingua inglese. ogni volta che digito la nuova parola mi rimette quella vecchia.mi sapete aiutare?grazie mille. stefano
    Buondì, nuova della nuova community, mi è sorto il seguente dubbio Nel compilare la SCIA ho scelto un nome breve, sintetico e in italiano. Come sappiamo AIRBNB suggerisce agli utenti nella descrizione del proprio annuncio , di scrivere qualcosa che fac... Ultima risposta di Francesca115