Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,come funziona se un ospite scrive una recensione, io invece non la scrivo, viene pubblicata lo stesso quella dell'ospite? O bisogna che tutti e due scrivono una a conto suo per pubblicarli?Per favore, fatemi sapere quanto prima! Grazie e un c... Ultima risposta di Giorgio0
    BuongiornoPerche se il prezzo è impostato su 70 facendo a mia volta una ricerca come viaggiatore lo trovo a 83? e inoltre qualcuno puo dirmi chiaramante come contattare qualcuno per tel o mail di airbnb, sul sito non ho trovato nulla da nessuna parte.gra... Ultima risposta di Marcello5
    Buongiorno, perchè quando mi arrivano nuove richieste di pre-approvazione, quelle vecchie nello stesso periodo appaiono come "non è possibile" pur avendole già pre-approvate? C'è scritto che le date non sono più disponibili sul calendario ma io non ho ric... Ultima risposta di Matilde6
    Ciao a tutti,sono pubblicati 3 appartamenti che si trovano nello stesso identica strada, attaccati l'uno all'altro in SienaAvendo disponibilità per tutti e 3 dal 2 al 5 luglio ho simulato una ricerca. Uno lo vedo gli altri due no, anche se sono arrivata a... Ultima risposta di Matilde6