visibilità

Vittoria1
Level 1
Poggibonsi, Italy

visibilità

Ciao a tutti,

sono pubblicati 3 appartamenti che si trovano nello stesso identica strada, attaccati l'uno all'altro in Siena

Avendo disponibilità per tutti e 3 dal 2 al 5 luglio ho simulato una ricerca. Uno lo vedo gli altri due no, anche se sono arrivata a vedere tutti gli appartamenti. Mi potete spiegare come mai?

Avrei un'altra domanda: quest'anno non ho ricevuto nessuna prenotazione con questo sito e pochissime richieste. Mi potete suggerire qualche consiglio? grazie mille

1 Risposta 1
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,

impostando le date 2-5 luglio, li vedo tutti e tre!

I motivi possono per i quali tu ricevi poche prenotazioni su Airbnb possono essere molteplici, nè azzardo due;

Forse i prezzi che hai inserito su Airbnb sono più alti rispetto ai prezzi che hai inserito su altri provider... oppure, per le parole chiave ricercate nella tua zona, Airbnb non appare tra i primi risultati di google...

Borgo dei Fondi, Siena

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.