Coupon

Michela25
Level 1
Trapani, Italy

Coupon

Buonasera a tutti,

sono Michela. Avrei bisogno di un' informazione. Una signora mi ha appena chiesto se effettuando la prenotazione per la mia stanza può utilizzare il coupon. Mi sono informata un pò tramite internet e ho letto che può essere utilizzato solo se la penotazione ha un valore pari o superiore ai 67€, ma non capisco il vantaggio che riceviamo noi host tramite questi coupons. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille. 

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Di quale coupon sta parlando? 

Se è il coupon di sconto di Airbnb, tu non c'entri niente: è un codice che ha ricevuto direttamente da Airbnb e che deve digitare in fase di prenotazione per scontarlo dal totale.

É inutile che chieda a te, non dipende da te. Semmai dovrebbe chiedere ad Airbnb.

Karen121
Level 1
Bedford Hills, NY

My guest paid for his stay at my place before he added his coupon.  How do I deal with this after the fact?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hi Karen welcome to the Community Center!

To get a better feedback to your query you may want to have a look at the English Community and I bet my team-mate @Lizzie will be happy to guide you through the rooms 🙂

Fancy a try? Click here.   

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno