pagamento.

Enrico16
Level 1
Bra, Italy

pagamento.

Salve, ho appena approvato la mia prima richiesta. volevo chiedervi, i soldi quando si ricevono esattamente?

grazie!

5 Risposte 5
Enrico16
Level 1
Bra, Italy

qualcuno mi può rispondere? grazie!!

In 48 h ti arriva una mail in cui c'è scritto che airbnb ti ha inviato il pagamento. Poi sul conto bancario entra tipo in 5 giorni lavorativi, su paypal in 3-4 ore

ti spiego, se io ho erroneamente messo il bancomat invece della carta di credito, e non ho ricevuto i soldi, cosa succede? Ho in seguito inserito paypal come metodo di pagamento di default. Cosa succede? Dove riceverò i soldi?

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Enrico16

Se non hai ricevuto i soldi,  ti conviene contattare l'assistenza e farti aiutare

Ricordati che i soldi arrivano il giorno dopo del check in

Il Bancomat e carta di credito come preferenza di pagamento ? Bella questa ! Ma non può avertelo accettato il sistema, sono sistemi con cui si paga, non si riceve denaro.
Un conto Paypal veirficato è perfetto, invece. Anche se io preferisco un IBAN.

Il giorno dopo il check-in degli ospiti ti arriva la notifica via mail, del mandato di pagamento, e, con Paypal, l' accredito dovrebbe essere praticamente istantaneo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno