Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, ho appena approvato la mia prima richiesta. volevo chiedervi, i soldi quando si ricevono esattamente?
grazie!
qualcuno mi può rispondere? grazie!!
In 48 h ti arriva una mail in cui c'è scritto che airbnb ti ha inviato il pagamento. Poi sul conto bancario entra tipo in 5 giorni lavorativi, su paypal in 3-4 ore
ti spiego, se io ho erroneamente messo il bancomat invece della carta di credito, e non ho ricevuto i soldi, cosa succede? Ho in seguito inserito paypal come metodo di pagamento di default. Cosa succede? Dove riceverò i soldi?
Se non hai ricevuto i soldi, ti conviene contattare l'assistenza e farti aiutare
Ricordati che i soldi arrivano il giorno dopo del check in
Il Bancomat e carta di credito come preferenza di pagamento ? Bella questa ! Ma non può avertelo accettato il sistema, sono sistemi con cui si paga, non si riceve denaro.
Un conto Paypal veirficato è perfetto, invece. Anche se io preferisco un IBAN.
Il giorno dopo il check-in degli ospiti ti arriva la notifica via mail, del mandato di pagamento, e, con Paypal, l' accredito dovrebbe essere praticamente istantaneo