host che non risponde

Risolto!
Wanda69
Level 2
Taranto, Italy

host che non risponde

Salve!

Ho in programma un viaggio a Parigi con arrivo in loco dopodomani mattina,ma il mio host non risponde da martedi' sera(oggi e' lunedi'),ovvero subito dopo la prenotazione.Ho provato ad inviare qualche messaggio per avere delle informazioni ma nulla.Come dovrei comportarmi?

Manca pochissimo al viaggio e non vorrei trovarmi senza un posto,dopo aver pagato.

Inoltre non vedo piu' l'annuncio pubblicato dal mio host.

Che vuol dire?

Grazie mille

7 Risposte 7
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Wanda69

controlla nel tuo account se la prenotazione è ancora attiva... ed eventualmente contatta l'assistenza per farti riproteggere... 06-99366533... Cmq se non ti senti tranquilla prova a vedere se c'è qualche altro annuncio con le stesse caratteristiche e prezzo che possa andare bene per te e sempre tramite assistenza chiedi se è possibile spostare la prenotazione SENZA penali da parte tua... per scrupolo questo è il numero dell'assistenza in francia +33 1 84 88 40 00...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Wanda69
Level 2
Taranto, Italy

@Patrizia16

Grazie mille Patrizia per la tua gentile risposta.

L'host ha appena cancellato la prenotazione...Ora sono nel panico perche' il viaggio e' dopodomani.

Quindi ora mi consigli di contattare l'assistenza e spostare la mia prenotazione su un'altra.

Grazie ancora

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Wanda69

devi contattare subito l'assistenza e chiedere la riprotezione... se tu hai già visto qualcosa che è di tuo gradimento comunicalo a loro e ti fai spostare la prenotazione, se dovesse costare un po' di più ma non eccessivamente, loro si fanno carico della differenza (chiedilo)... Se invece non hai trovato nulla chiedi loro di  trovarlo per te...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Wanda69
Level 2
Taranto, Italy

@Patrizia16Contatto subito l'assistenza.Grazie Patrizia

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Wanda69

Siamo curiosi di sapere come è andata a finire.. ma...soprattutto che genere di supporto hai avuto dall'assistenza, saperlo è molto importante perchè ognuno di noi potrebbe trovarsi nella tua stessa situazione... Grazie!!!.

.

Wanda69
Level 2
Taranto, Italy

Chiedo scusa per non aver subito riportato la mia esperienza con relativa soluzione.

Presa dal panico piu' totale,ho contattato l'assistenza e devo ringraziare infinitamente coloro che mi hanno aiutato.

Alla fine l'host ha cancellato la prenotazione e cosi' sono stata aiutata nello spostare l'importo della mia 1' prenotazione su un altro appartamento,usufruendo anche di un coupon.

Ringrazio anche il nuovo host per la disponibilita'.

Assistenza davvero perfetta.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Wanda69 e @Patrizia16 sono molto felice di aver letto questo post! Tutto e bene quel che finisce bene 🙂

F.

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno