Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, ho usato la sezione "cerca", ma purtroppo sui regolamenti comunali di Torino non è venuto fuori nulla, a questo punto chiedo Qui se si riesce a fare un punto della situazione, da qual che ho capito le operazioni sono queste: (espresso in... Ultima risposta di Patrizia13
    Ciao a tutti, Ho bisogno di un supporto per un pagamento. Ho prenotato una casa con airbnb pagando 140 euro, nel mio account diceva in alto a destra che c'erano 66 euro di crediti che sarebbero stati tolti automaticamente dalla prossima prenotazione (con ... Ultima risposta di Naty9
    ciao,ho un problema nella modifica dell'annuncio, non appare una barra laterale per scendere nella schermata e quindi non posso modificare molte cose dal mac se non dall'app sul telefono, solo che vedo che l'app sul telefono e il sito sul mac a volte non ... Ultima risposta di Ilenia-and-Patrizio0
    Salve sono Alessandro La Bella titolare di appartamento Postu D'incantu di Sciacca.Il mio annuncio non compare quando nel campo "cerca" viene inserito Sciacca, AG, Sicilia, mentre compare correttamente quando viene inserito Sciacca, AG.Ad oggi contattando... Ultima risposta di Francesca
    • Immagine.jpg
    salve a tutti,sono nuova su airbnb. ho ricevuto la prenotazione da un'ospite dell'arabia saudita che non ha un profilo ben definito nè referenze, e che parla un inglese stentato. ho accettato facendo delle domande personali, e mi ha risposto che viene con... Ultima risposta di Silvia992