Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti. Da più di un mese non riesco più ad accedere al mio vecchio account. Ho dovuto creare un nuovo account a nome di mia moglie, ma vorrei riavere indetro il mio account. MI appare il messaggio di "account temporaneamente disattivato, ma, nonostante abbia scritto almeno 8 e-mail all'indirizzo indicato nel messaggio per richiedere la riattivazione, non è successo ancora nulla. Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Telefona all'assistenza.
Se non hai il numero, lo trovi qui nel forum, facendo una ricerca.
Telefona all'assistenza.
Se non hai il numero, lo trovi qui nel forum, facendo una ricerca.
MI chiedo come mai tutto questo ermetismo, ma che bisogno c'è di fare impazzire la gente per cercare un maledetto numero di telefono? Devo pure perdere tempo a cercarlo?
@Donatella28, non é male se gli utenti imparano a fare una ricerca, sarà utile anche x le prossime volte. É difficile inserire nel campo vuoto con lente d'ingrandimento chiavi di ricerca tipo 'numero assistenza airbnb' e aprire uno dei posts dati come risultato della ricerca, con dentro il numero? Serve a non replicare migliaia di posts identici con stesse domande e stesse rispoate nel Forum, altrimenti si genererebbe una grande confusione e dispersione di notizie uguali in luoghi diversi. Ciao.
Non è questo il problema. Certo che non è difficile cercre un numero (l'ho già trovato, se è per questo), ma non capisco perchè non possa essere ben visibile nel menù "Contatti", come fanno il 99% dei siti che conosco.
@Donatella28, ti capisco ma perchè lo chiedi a noi Hosts come te e non ad Airbnb? Chiedilo al telefono ad Airbnb, visto che li devi comunque contattare... Grazie, ciao.
@Donatella0, non è che ce l'ho stampato sulla mano, il numero di Airbnb!!!
Il mio suggerimento è di contattare l'assistenza, direi che per trovare il numero ci si puó arrangiare, no?
@Donatella28, riguardo al fatto che il numero prima di comparire necessita di una ricerca, non è certo una nostra volontà, non siamo dipendenti di Airbnb, chiedi ad Airbnb di metterlo più in vista se la senti come una tua necessità, noi non possiamo farci nulla. Ciao.