Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Il mio annuncio inserito ieri risulta pubblicato sul mio profilo ma non lo vedo se lo cerco come guest fra quelli pubblicati
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Manlio1, dagli un attimo di tempo, e soprattutto fai ricerche solo dopo aver cancellato cronologia di navigazione, cache, cookies, ecc. Chiudi il browser, riaprilo, e fai ricerche Standard ma mirate e corrispondenti alle tue specifiche caratteristiche di annuncio, tipo camera privata, due persone, prezzi da... a..., altrimenti se magari nella tua zona siete migliaia, x una richiesta generica e generale il tuo potrebbe anche non apparire. Se poi continua così, chiama al telefono l'Assistenza, che non é questa qui. Ciao.
@Manlio1, dagli un attimo di tempo, e soprattutto fai ricerche solo dopo aver cancellato cronologia di navigazione, cache, cookies, ecc. Chiudi il browser, riaprilo, e fai ricerche Standard ma mirate e corrispondenti alle tue specifiche caratteristiche di annuncio, tipo camera privata, due persone, prezzi da... a..., altrimenti se magari nella tua zona siete migliaia, x una richiesta generica e generale il tuo potrebbe anche non apparire. Se poi continua così, chiama al telefono l'Assistenza, che non é questa qui. Ciao.
Ok, grazie mille! Per la verità ho già provato a chiudere e riaprire, a fare la ricerca dal pc e dalla app, a mettere la via, o la zona, ma niente. Aspetterò ancora qualche ora. Mi sai dire il numero dell'assistenza o dove lo posso trovare?
Grazie Ancora!
Manlio
Scusa Divid, sono un'amica di Manlio, cercavo di dargli una mano e ti abbiamo risposto dal mio account.
Grazie
@Anna351, @Manlio1, avete visto che qui nella Community c'è un campo vuoto con il disegnino di una Lente di ingrandimento? Basta inserire lì dentro chiavi di ricerca tipo per esempio ''numero assistenza Airbnb'' e appaiono come Risultati di ricerca tutta una serie di Posts, e dentro molti di essi troverete il famoso Numero dell'Assistenza (un indizio: comincia con 06/...). ; ) Buona caccia al tesoro! PS: lo facciamo per non replicare in tantissimi posts diversi una stessa informazione che sarebbe bene si trovasse solo in 1 o almeno in pochi posts per rendere più fruibile il Forum. Ciao.