Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve,
solitamente non chiedo un deposito cauzionale per brevi periodi ma siccome mi chiedono tre mesi di affitto vorrei inserire nell'offerta speciale il deposito.
Come faccio?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
purtroppo non è possibile se non lo hai già inserito nell'annuncio.Questo è un annoso problema che ho già avuto modo di sollevare, ma che ad oggi non ha ancora una soluzione.Anche io ho ricevuto una prenotazione di 3 mesi e contattando l'Assistenza ho chiesto se, avendo il consenso dell'ospite, fosse possibile aumentare il deposito visto il periodo. Ad un primo contatto mi era stata data risposta affermativa, poi in un secondo momento invece mi è stato detto che non era possibile.
Fintanto che non metteranno la possibilità di differenziare i depositi tra affitti lunghi e corti, questa è la situazione.
purtroppo non è possibile se non lo hai già inserito nell'annuncio.Questo è un annoso problema che ho già avuto modo di sollevare, ma che ad oggi non ha ancora una soluzione.Anche io ho ricevuto una prenotazione di 3 mesi e contattando l'Assistenza ho chiesto se, avendo il consenso dell'ospite, fosse possibile aumentare il deposito visto il periodo. Ad un primo contatto mi era stata data risposta affermativa, poi in un secondo momento invece mi è stato detto che non era possibile.
Fintanto che non metteranno la possibilità di differenziare i depositi tra affitti lunghi e corti, questa è la situazione.
Grazie Paola,
avevo intuito il problema e tu mi hai dato la certezza.
Aspettiamo fiduciosi che Airbnb renda più flessibili le opzioni delle offerte speciali.
Grazie ancora e buona giornata.
Se ti rivolgi a qualcuno, chiocciola il suo nome.