statistica

M-Chiara0
Level 3
Sassuolo, Italy

statistica

Buonasera a tutti,

sono host da un anno circa e avrei diverse cose da chiedere:

-noto che le statistiche a volte non si aggiornano. Sembra che nessuno abbia visitato l'annuncio mentre a volte ho avuto richieste e conferme senza che ne restasse traccia.

- Ho letto che ci sono host che riescono a vedere anche le statistiche della loro zona che sarebbe un dato molto interessante per capire se si è in linea con l'andamento generalein riferimento alle prenotazioni, qualcuno sa se è così?

- nell'attribuzione delle stelle pur avendo avuto su ogni singolo argomento (pulizia, comunicazione ecc.) 5 stelle la valutazione complessiva rimane a 4,5. Forse dipende dal fatto che la media viene fatta tenendo conto degli ospiti che non hanno lasciato la recensione?

Ringrazio anticipatamente per le risposte e saluto cordialmente

Chiara

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

"- nell'attribuzione delle stelle pur avendo avuto su ogni singolo argomento (pulizia, comunicazione ecc.) 5 stelle la valutazione complessiva rimane a 4,5"

Scusa, come fai a saperlo che hai avuto 5 stelle sempre, su tutti i parametri ? Impossibile

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Giancarlo10, probabilmente @M-Chiara0 tiene conto delle stelle guardandole ogniqualvolta riceve una recensione.,

E' l' unico sistema, @Giorgio0, sono d' accordo (io lo uso, infatti)
Ma non mi sembra il caso suo. @M-Chiara0, batti un colpo !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Patrizia60
Level 2
Sardinia, Italy

Perchè è impossibile? se leggi il dettaglio delle tue valutazioni il sistema ti dice se la tua ultima valutazione è di 5 stelle

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno