Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera a tutti,
sono host da un anno circa e avrei diverse cose da chiedere:
-noto che le statistiche a volte non si aggiornano. Sembra che nessuno abbia visitato l'annuncio mentre a volte ho avuto richieste e conferme senza che ne restasse traccia.
- Ho letto che ci sono host che riescono a vedere anche le statistiche della loro zona che sarebbe un dato molto interessante per capire se si è in linea con l'andamento generalein riferimento alle prenotazioni, qualcuno sa se è così?
- nell'attribuzione delle stelle pur avendo avuto su ogni singolo argomento (pulizia, comunicazione ecc.) 5 stelle la valutazione complessiva rimane a 4,5. Forse dipende dal fatto che la media viene fatta tenendo conto degli ospiti che non hanno lasciato la recensione?
Ringrazio anticipatamente per le risposte e saluto cordialmente
Chiara
"- nell'attribuzione delle stelle pur avendo avuto su ogni singolo argomento (pulizia, comunicazione ecc.) 5 stelle la valutazione complessiva rimane a 4,5"
Scusa, come fai a saperlo che hai avuto 5 stelle sempre, su tutti i parametri ? Impossibile
@Giancarlo10, probabilmente @M-Chiara0 tiene conto delle stelle guardandole ogniqualvolta riceve una recensione.,
E' l' unico sistema, @Giorgio0, sono d' accordo (io lo uso, infatti)
Ma non mi sembra il caso suo. @M-Chiara0, batti un colpo !
Perchè è impossibile? se leggi il dettaglio delle tue valutazioni il sistema ti dice se la tua ultima valutazione è di 5 stelle