Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao, sono host da poco piu' di un anno e vorrei aggiungere un supplemento di 10 Euro per animale domestico a soggiorno (per le spese di pulizia) dove lo devo scrivere o mettere? Veramente ero convinta di averla gia' inserita questa cosa l'anno scorso ma leggo, rileggo e cerco e non la trovo .... allora adesso voglio metterla nel modo piu' appropriato per non creare nessuna incomprensione!
Grazie mille per dedicarmi il vostro tempo per rispondermi.
Catherine
@Graziano-and-Catherine0 direi a memoria che non esiste uno spazio apposito per un extra animali, c'è su HomeAway 😉 ma non su Airbnb.
Grazie Adolfo per il tempo che mi hai dedicato.
Ho visto che non c'e' uno spazio apposito ma siccome vorrei comunque inserire questa cosa perche' la ritengo necessaria, legittima e non contraria alla "politica" di Airbnb (se cosi' per favore dimmelo), dove e' meglio che la scriva per evitare incomprensioni?
Grazie per il consiglio
😜
@Graziano-and-Catherine0 il problema è che, in teoria, tutti i passaggi economici dovrebbero essere gestiti da Airbnb. Non potendo inserirli ufficialmente non possono essere conteggiati ufficialmente... Ma ho visto che qualcuno mette in "regole della casa" qualche spesa extra che richiede, oltre il costo dell'affitto.
Potresti indicare nell'annuncio che i possessori di animali devono contattare l'host per prendere accordi.
Altro non saprei suggerirti.
Scusa Adolfo, mi sono accorta ora che sono stata cosi maleducata che non ti ho neanche ringraziato.
Come mi hai suggerito l'ho messo nelle regole della casa e poi, dopo aver chiesto se hanno letto e sono d'accordo appena prenotato, faccio un "richiedi denaro" dell'importo stabilito.
Grazie ancora e buona giornata.
Catherine
Ciao @Graziano-and-Catherine0,
Ti consiglio di taggare sempre gli utenti a cui ti rivolgi, così che possano ricevere una notifica e venire a leggere il commento. TI basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dal menù a tendina che visualizzi.
Vedi immagine:
In questo caso quindi, @Adolfo5. 🙂
Scusa @Adolfo5, mi sono accorta ora che sono stata cosi maleducata che non ti ho neanche ringraziato.
Come mi hai suggerito l'ho messo nelle regole della casa e poi, dopo aver chiesto se hanno letto e sono d'accordo appena prenotato, faccio un "richiedi denaro" dell'importo stabilito.
Grazie ancora e buona giornata.
Catherine
@Graziano-and-Catherine0 come si suol dire: meglio tardi che mai ... :)))