Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buon giorno ,mi chiamo Oreste sono un principiante Host come si puo' notare.Vorrei chiedere a chi mi puo' aiutare se il prezzo minimo di 40 E che ho impostato per un appartamento con 4 posti letto, e' basso o alto? (cioè e' poco o è troppo?) Quindi chied... Ultima risposta di Jim1
    Ho ricevuto una prenotazione per una persona, mentre nel messaggio di richiesta si specificava che gli ospiti saranno 5.Oltre a ciò questa persona ha cercato più volte un contatto privato fuori da Airbnb.Posso per questi motivi disdire la prenotazione se... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti!Vorrei ospitare nella parte di sopra del mio appartamento che è indipendente (ha suo bagno, cucina, camera da letto) e condivide la porta di ingresso con la mia famiglia (che vive al piano di sotto).La camera da letto di sopra ha un letto mat... Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno, ho inserito l'annuncio settimana scorsa e dopo aver ricevuto le prime prenotazioni, oggi il mio annuncio è sparito. Lo vedo io dal mio account ma a tutti è invisibile, non è presente nemmeno sulla mappa! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie infinite. ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, mi chiamo Giulia e sono un host.Dall'8 di marzo fino all'11 di marzo ho avuto un ospite ma ancora non ho ricevuto il pagamento, non solo, ma nella''Cronologia delle transizioni'' nemmeno è presente il mio ospite che ha soggiornato nella mia ca... Ultima risposta di Giulia131