Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, mi chiamo Giulia e sono un host.
Dall'8 di marzo fino all'11 di marzo ho avuto un ospite ma ancora non ho ricevuto il pagamento, non solo, ma nella
''Cronologia delle transizioni'' nemmeno è presente il mio ospite che ha soggiornato nella mia casa per tre notti.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
Giulia
Strano, ma vedi la pratica del soggiorno in "le tue prenotazioni" ? Ci arrivi dalla Home, vedi quelle a venire, ma in basso dovresti avere Visualizza la cronologia della prenotazione
E dovresti vedere anche le passate. Se non hai i dati del soggiorno neppure là chiamerei immediatamente l' assistenza
@Giulia131, ma sei sicura di aver avuto questa prenotazione?
E sei sicura di avere un account solo? A volte capita di crearne un altro quando ad esempio si fa l'autenticazione da Facebook, e spesso non ce ne si rende conto.
P.S: guarda che hai mixato un po' le lingue: la tua descrizione iniziale è sempre in inglese, anche se guardi l'italiano, e inizia con "ENG:". Invece i paragrafi di Alloggio e Accesso ospiti è sempre in italiano e iniziano con "ITA:", anche se lo guardi in inglese.
Anche il titolo è sempre in inglese. Credo che dovresti mettere un po' d'ordine... 😄
Grazie per le risposte!
No, sono sicura di aver avuto questa prenotazione, oltre al fatto che gli ho accolti io, ho proprio i dati ovunque, ma manca il pagamento.
C'è un numero da chiamare per chiedere come sia possibile che non sono arrivati i soldi?
Per adesso ho avuto tutti pagamenti che sono arrivati mai avuto problemi.
Ps grazie per la dritta del profilo poi controlleró adesso proverei a risolvere questo problema.
Pps
Con account facebook tutto in ordine e ho solo un annuncio.
Grazie ancora!
Rimango in attesa di una vostra risposta.