Pagamento non avvenuto

Giulia131
Level 1
Rome, Italy

Pagamento non avvenuto

Buongiorno, mi chiamo Giulia e sono un host.
Dall'8 di marzo fino all'11 di marzo ho avuto un ospite ma ancora non ho ricevuto il pagamento, non solo, ma nella
''Cronologia delle transizioni'' nemmeno è presente il mio ospite che ha soggiornato nella mia casa per tre notti.

Cosa posso fare?

Grazie in anticipo

Giulia

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Giulia131

Strano, ma vedi la pratica del soggiorno in "le tue prenotazioni" ? Ci arrivi dalla Home, vedi quelle a venire, ma in basso dovresti avere Visualizza la cronologia della prenotazione

E dovresti vedere anche le passate. Se non hai i dati del soggiorno neppure là chiamerei immediatamente l' assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giulia131, ma sei sicura di aver avuto questa prenotazione?
E sei sicura di avere un account solo? A volte capita di crearne un altro quando ad esempio si fa l'autenticazione da Facebook, e spesso non ce ne si rende conto.

P.S: guarda che hai mixato un po' le lingue: la tua descrizione iniziale è sempre in inglese, anche se guardi l'italiano, e inizia con "ENG:". Invece i paragrafi di Alloggio e Accesso ospiti è sempre in italiano e iniziano con "ITA:", anche se lo guardi in inglese.
Anche il titolo è sempre in inglese. Credo che dovresti mettere un po' d'ordine... 😄

Giulia131
Level 1
Rome, Italy

Grazie per le risposte!

No, sono sicura di aver avuto questa prenotazione, oltre al fatto che gli ho accolti io, ho proprio i dati ovunque, ma manca il pagamento.

C'è un numero da chiamare per chiedere come sia possibile che non sono arrivati i soldi? 

Per adesso ho avuto tutti pagamenti che sono arrivati mai avuto problemi.

Ps grazie per la dritta del profilo poi controlleró adesso proverei a risolvere questo problema. 

Pps

Con account facebook tutto in ordine e ho solo un annuncio. 

Grazie ancora!

Rimango in attesa di una vostra risposta.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno