Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, premesso che ieri ho contrallato il mio conto bancario e mi è stata addebitata corettamente la somma che mi spettava , oggi mi ritrovo un messaggio da parte di airbnb che mi dice che hanno cercato di inviarmi il pagamento ma si sono verificati dei p... Ultima risposta di Veronika24
    Salve a tutti, io ho un problema con la compilazione degli annunci. Airbnb suggerisce di fare annunci differenti per ogni camera, io ho un paio di camere da max 3 posti ciascuna. Ha senso quindi fare un annuncio dove do la disponibilità di entrambe camer... Ultima risposta di Flora25
    Una coppia di tedeschi rimane nella mia casa per 2 giorni. Gia al check-out trovo 2 sacchi pieni di spazzatura non buttata quando il cassonetto dista 30 metri. Ma quando la mia collaboratrice domestica comincia a pulire casa, troviamo una bustina di prese... Ultima risposta di Alfonso26
    Ciao a tutti,avrei bisogno di una mano. Vorrei stampare la carta di sicurezza con tutti i dati da me compilati ma non trovo alcun pulsante che mi permetta di farlo. Se clicco sull'immagine dell'anteprima e faccio stampa, mi esce il foglio su due pagine ed... Ultima risposta di Maurizio60
    Salve,avrei necessità di impostare il calendario in modo che nel giorno del 15 Agosto, non ci siano check- in e che gli evenuali arrivi siano o nei giorni prima o nei giorni seguenti il giorno 15.Se blocco il giorno 15/08 rischio di perdere le prenotazion... Ultima risposta di Fabiola1
    Buongiorno vi è mai capitato di non poter trasferire il denaro dalla Paypal ad altro conto? io sono tre giorni che sto pensando tra transazioni bloccate ed email al centro assistenza. mi sembra tanto di capire che vogliano fartelo spendere cioè pagarci ac... Ultima risposta di Paola4