Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.Ho da poco preso contatti per subentrare nella gestione di una casa vacanza che da un anno è su airbnb e lavora prettamente con airbnb. Avrei bisogno, prima di impegnarmi, di verificare il reale guadagno della ca... Ultima risposta di Roberto143
    Salve,Un ospite che non ha nessuna verifica mi ha inviato una richiesta di prenotazione, a questo punto, dato che la persona in questione non mi convince, gli ho inviato un messaggio anche perché a quanto pare ci sono numerosi bambini e magari vorrei adeg... Ultima risposta di Melissa210
    Ciao a tutti!!! Scrivo qui per segnalare un grosso problema riguardo al sevizio offerto da aribnb. Venti giorni fa, effettuando un pagamento, ci sono stati dei "problemi nel sistema" (così mi è stato detto dall'assistenza!!): airbnb mi ha addebitato sul c... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera. Vorrei sapere se posso impostare, per periodi specifici, dei prezzi personalizzati a seconda che gli ospiti siano 1, 2, 3 o 4. Ad esempio: - 40 euro se 1 persona - 75 se 2 persone - 110 se 3 persone - 120 se 4 persone. E' possibile fare una co... Ultima risposta di Ilaria24
    Buonasera, dopo aver effettuato un pagamento è possibile sapere oltre le estremità della carta anche l'intestatario? chiedo questo perchè ho affettuato un pagamento con i dati di una carta già preimpostati ( mi sono registarta ad aribnb qualche anno fa sa... Ultima risposta di Marta225
    Buongiorno,stamattina ho ricevuto una richiesta con orario 9:36, ho risposto con orario 10:39 e pre-approvato l'ospite: nel pomeriggio classica mail rispondi all'ospite e mantieni il tuo tasso di risposta elevato. Vado a verificare e sono scomparse pre-ap... Ultima risposta di Susanna0
    Buon giorno vorrei effettuare una prenotazione per il prossimo mese di agosto e mi chiedevo se l'intera cifra mi venisse addebitata immediatamente o in prossimità del periodo di prenotazione. Grazie mille Giuliana Ultima risposta di Susanna0